Il regalo più bello
di pk82

14/01/09, ore 14:03

Dolce. Dolce e bella. Mi è piaciuta molto! Anche se non è una tua storia recente, ma quando trovo o rileggo qualcosa che mi piace particolarmente e che non ho ancora commentato, mi fa piacere lasciare un parere. Me li sono immaginati e mi sono venute le lacrime agli occhi per loro. Sono due sciocchi.. due sciocchi che si amano! Bella veramente. Prima o poi spero di riprendere anche le altre storie. Complimenti.

silvia
26/12/07, ore 21:32

wow... non ho parole... che belli i pensieri di hermione insicura... sicuro di essere un ragazzo?? ti sei immedesimato un sacco bene nella parte!! cmq ancora complimentoni!!! (è un sacco dolce!!!)

05/12/07, ore 13:53

ciaoooo!!! questa shot è veramente bella, ron è stato troppo romantico, peccato che di ragazzi cosi ne siano rimasti pochi! Hermione poi è la solita di sempre, orgogliosa fino alla fine!!! bravissimo davvero e... grazie per la tua recensione a "una pozione per Ginny" mi ha fatto immensamente piacere, spero che continuerai a seguirla. bacioni Alessandra

26/10/07, ore 19:35

Oddioooooooooooooooooooooo!!!!! Troppo dolceeee!!!! Sono assolutissimamente d'accordo con le altre venti! E' dolce e... e alla Ron/ Hermione insomma! Spero che pubblicherai molte altre ff su questa coppia! Sei bravo bravo bravo! A presto, London.

30/08/07, ore 02:38

dolcissima :)

28/06/07, ore 11:48

Davvero molto dolce ... per una volta è stato il nostro Ron a prendere l'iniziativa, eh? E meno male! Complimentoni.

Gioshi
15/05/07, ore 19:18

lanciarti cs?sn commossa! è...bellixima

luna17
08/05/07, ore 16:55

Semplice sempkice, ma carina e dolce dolce!! Bella!! Un salutone:)

luna17
08/05/07, ore 16:55

Semplice sempkice, ma carina e dolce dolce!! Bella!! Un salutone:)

PazzaWendy
07/05/07, ore 21:08

*__* Ma...ma il finale...*__* Oddio che tenero!! *__*

naty92
07/05/07, ore 17:59

bella! e se fosse così, magari un giorno? baci a tutti naty92

07/05/07, ore 17:17

Le uova ed i pomodori li conserviamo per farci una bella insalata. La tua storia è carina e dolce e mi è piaciuto leggerla.

07/05/07, ore 11:16

Ciao Massimo!!!! che bello per me poter leggere una nuova fic scritta da te!!!...ma chi se ne frega se il Natale è già passato,se ti va puoi scrivere anche su capo d'anno!!!!...se tu!...e tu puoi permetterti di scrivere quello che vuoi! Hai scritto come al solito una ff bellissima! E stata estremamente dolce e veritiera...sei un grande! Anche io come te spero tanto che questo sia il finale anche per mamma Jo,quindi leggere di loro mi fa sempre piacere...se poi sei tu a farlo....ancora di più! Per quanto rigurada il seguito di "ritornare a vivere" credo che tu abbia ragione su tutto....ovviamente non vedo l'ora di leggere,ma devi fare come ti sembra più giusto. Nel frattempo se proprio vuoi farci un regalo puoi scrivere altre cosuccie belle belle come questa ff,o andare a vanti con l'atra ff che hai in sospeso..... Sai adesso forse mi riterrai un pò sfacciata ma se un giorno ti venisse l'ispirazione per una ff in cui ci fosse un bel confronto Ron/Viky sarebbe favoloso. Lo so sono terribile....spero che tu non ti offenda o altro per questo...oserei chiamarlo desiderio da parte mia....l'ho fatto solo perchè amo le tue storie!!! Ciao, un bacio!

07/05/07, ore 00:12

Mi piace molto leggere storie dolci e pucciose come le tue... Ron e Hermione sono bellissimi e tenerissimi insieme... brava!

06/05/07, ore 22:58

Dolce, dolcissima, mi è piaciuta tanto tanto!!! Sono troppo bellissimi insieme!!! Anche io li adoro, e tu l'hai scritta proprio bene!! Complimenti!!! Baciotti Funny ^___^