Suspended in The Time
di Sora33

13/05/07, ore 13:37

Ceres è stata grande!!L'adoro! e Naruto diventerà hokage! Che bello! Ciao! Isa

12/05/07, ore 21:50

bella, bella... continua questa ficcy e non azzardarti a interromperla... grazie per la piacevole lettura^^

12/05/07, ore 18:39

sono mancata per due giorni e la storia è già progredita così tanto... forse aggiorni veramente troppo in fretta, ma almeno non devo aspettare anni per leggere i seguiti delle tue storie... un altro bellissimo chappy, continua così, un bacione

11/05/07, ore 14:51

ma è bellissima questa ficcy!!! continua che sono curiosa...^^

11/05/07, ore 14:40

Itachi maestro! Che bello!! (ok, lo ammetto, sono troppo esaltata.. ma quando si parla di Itachi... o di Yondaime eh eh).. Mi dispiace che Kamui se ne sia andato però... (immagino la reazione che avrà Sakura..) Ciao! Isa

sasusaku
10/05/07, ore 21:37

brava km sempre!!!^^ voglio il seguito!!!!!XDDD brava ankora!!^^

mimi
10/05/07, ore 19:05

ke bello finalmente un'altro cap!anche se qst li avevo già letti mi coinvolgono lo stesso!

10/05/07, ore 14:27

Siiii! Itachi Itachi si!!! Tesoro! .. e ch bello!Kamui e Ceres. una bella coppia! A presto! Isa

10/05/07, ore 12:20

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la fine è veramente inquietante... non vedo l'ora che esca il prossimo, ciao un bacione

09/05/07, ore 19:48

Mi piace tantissimo questa storia!La seguo assiduamente,proprio perchè mi ha catturato!In pratica io adoro Sasuke e la coppia Sasuke e Sakura è la mia preferita,perciò il fatto che abbiano un figlio nella fic mi piace molto!Poi passati alla storia sotto la prospettiva di Kamui è molto interessante,mi piace molto anche Ceres!Ce li vedo bene...ma Rey sarà poi geloso?Chissà...aspetto i nuovi cap!Liayu

09/05/07, ore 16:26

Ma che bello! Mi sta troppo simpatico Kamui: ha carattere!! A presto! Isa

09/05/07, ore 15:29

sei sempre velocissima ad aggiornare, non faccio quasi in tempo a recensire... anche questo capitolo è scritto molto bene ed è ricco di particolari, e come al solito mi è piaciuto moltissimo... per curiosità, hai intenzione di mettere anche in questa storia i dialoghi tra te e i personaggi all'inizio del chappy come facevi in 6 il mio ghiacciolo? erano molto divertenti e mi dispiace che in questa ficcy non ci siano... ci sentiamo al prossimo chappy, un baciotto

09/05/07, ore 14:48

oh, siiiii... che bello un altro cappy!!! dai, continua a scrivere... sono curiosa!!!!!! e poi si fa sempre più avvincente!!!^^

09/05/07, ore 12:37

anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se forse neji è un pò troppo antipatico... sei veramente brava in questo genere di storie, perchè ti escono entusiasmanti, e io alla fine non riesco a fare a meno di correre a vedere se hai postato il nuovo chappy, anche alle ore più impensate... sei bravissima, continua così, un bacione

08/05/07, ore 15:11

Ciao!.. che bella squadra!Con Sai poi! Mi piace (soprattutto il figlio di Neji).. sono molto curiosa di sapere che succederà ora! Ciao! Isa