Speranza e coraggio
di Melitot Proud Eye

22/06/13, ore 14:38

Bellissima anche questa *_______* Adoro questi due e tu li hai resi davvero perfetti qui. Non trovo nessuna imperfezione, la troverei una bellissima scena da mettere in un qualche film/fumetto. Brava!

22/01/13, ore 13:05

IO PERO' THOR LO AMO. *///*
Ottima anche questa drabble, che aggiungerò ai miei preferiti because of reasons. Ottime le voci di Thor e Loki - soprattutto quest'ultima, molto forte nell'odio e nel livore, molto ben articolata nello spazio della narrazione. Non si può vivere solo di cuore spezzato, è vero, e il rancore di Loki potrebbe tramutarsi in odio ed indifferenza dopo se solo non ci fosse quel disgraziato di Thor, che è sempre ottimista e pieno di speranza e solo lui riesce a dire e promettere certe cose senza sembrare uno scemo. Potere di regalità divina?
In ogni caso, questa serie è davvero piacevolissima da leggere e seguire. Spero che la continuerai!

13/12/12, ore 13:21

Questa è di certo la mia preferita di tutta la serie. Non so perché, forse perché è così amara, così ricca di rabbia e rimorso. Ricca di odio e amore. Ricca di tanto Loki e Thor.
Le frasi sputate da Loki sono come veleno, ti bruciano sulla pelle, le senti arrivare dentro fino all’anima e ti lacerano. Così come l’amarezza di Thor. Il suo non volersi arrendere, così dolce quanto apparentemente inutile. Perché in realtà raggiunge il suo scopo, e Loki sembra preferire scappare piuttosto che affrontare quelle parole cariche d’affetto. Ma come hai così meravigliosamente detto tu, le sente ugualmente. E io sono in piena esplosione emotiva! *w*

«E saremo molto di più di ciò che eravamo.»
Non puoi capire che sorriso ebete che mi si è stampato in faccia alla lettura di questo passo. Cioè, roba da ricovero XD
Come ti ho già detto in un’altra recensione, il tuo Thor mi ruba il cuore ogni volta e non posso fare altro che adorarlo ed adorarti ^^
Bravissima!
Un bacio, Chiara

02/12/12, ore 23:53

Non so se esordire dicendo che è un peccato sia così breve o lasciar perdere e godermi semplicemente il momento. Perchè, davvero, hai fatto davvero un OTTIMO lavoro nel raccontare questo pezzettino di vita, questo piccolo incontro tra Loki e Thor, ho trovato lo scambio non solo estremamente plausibile e canon, ma anche ben bilanciato nel suo insieme, il ritmo delle battute - così incalzante - è praticamente perfetto.
Che dire, grazie mille per aver condiviso! <3

02/12/12, ore 23:33

«Perché non dovrei? È naturale. Con te, di speranza ce ne vuole tanta. Tanta quanto coraggio.»
Questa storia mi ha uccisa. Dovrei quotare tutto lo scambio, ma sono così loro (e c'è così tanta UST) che non saprei da che parte cominciare. Il livore di Loki è palpabile, come la ferita che lascia a Thor. Hai scelto proprio bene le parole e anche il ritmo con cui palleggiano le accuse.
Grazie ♡

(e alla fine ci starebbe un *KISS, NOW*)