Condividi se hai un cuore di pietra
di ToraStrife

15/06/14, ore 22:21

O_O
Oh...ok.
Caspita.
Che cattiveria.
Non è stato nemmeno un pò triste per la dipartita?
Sembra la versione negativa di una storia che ho letto.
O_O....caspita...mi ci vorranno almeno due fumetti strappalacrime che finiscono bene lodando amicizia lealtá e sani principi (shounen) per riprendermi.....caspita O_O

02/06/14, ore 16:08

Oh, cielo!
Questo padre è stato proprio geniale, pazzo ma geniale.
Ha fatto capire una morale importante a quell'ingrato del figlio: la maggiore età non è sinonimo di solo cazzeggio.
E soprattutto: i sacrifici dei genitori non devono mai essere tradotti in un "solo il solito I-Phone".
Enfatizzando i metodi utilizzati dal padre per far sì che il figlio avesse i doni che desiderava, hai portato però alla luce una realtà sempre più attuale e alla quale un minorenne brufoloso e impertinente non fa mai caso.
Alla fin fine, il padre sta meglio nell'oltretomba, così ha lasciato il figlio a risolvere i problemi che si è creato a causa delle sue pretese e dei suoi sacrifici non apprezzati e minimizzati dal giovincello.
Bella storia, davvero!
Vado avanti, al prossimo capitolo =)

23/12/12, ore 22:48

Nooooo!
Ma ti prego, questa storia è.. è fantastica *_*
Ok, se non l'avessi capito ho ignorato il tuo suggerimento riguardo la storia per la recensione premio e sono venuta qui >.<
Sì, so che mi odierai, ma io ho un'attrazione naturale per le storie comiche e in questo caso è stata più che positiva!

Una storia cattivissima XD Ma fantastica :P
Cioè... il biglietto finale è qualcosa di meraviglioso :D

Non so se ti aspettavi una recensione tipo giudizio, ma non sono solita farne... comunque trovo la tua storia corretta grammaticalmente e decisamente ben costruita!
Complimenti, a breve lascerò anche la recensione per la storia con cui hai partecipato :P
Grazie per aver partecipato al contest, comunque :D

26/10/12, ore 21:47

Ahahahahahahah questa storia è bellissima!
"Diversi testimoni affermeranno di aver visto il ragazzo, al funerale del padre, parcheggiare sulla tomba di quest'ultimo con un SUV rubato." ahahahah e anche "mi avrebbero comunque ucciso i mafiosi, i terroristi di Al Qaeda o le Triadi Cinesi", ho riso tantissimo con queste frasi!
Comunque sia, è una cosa stupenda e una bella idea. Daruku approves! :DD *pollici in alto*