Solo per Amore
di _broadway_

25/10/12, ore 13:50

Che super dolcezza!! Si si, speriamo che la tua profezia sia esatta e che ci mettano meno di 5 mesi a tornare ad amarsi. Molto molto bella comunque, scritta benissimo, scorre velocemente eppure sembra lunghissima, è davvero toccante. Si sente la sofferenza e l'amore e la speranza, davvero azzeccata. La prima immagine è veramente sentita, con le parole si riesce a vedere benissimo l'immagine. Complimenti davvero, cercherò altre tuoi racconti sulla mia coppia preferita! Grande!

22/10/12, ore 23:53

Solo una parola: adoro. Sarà che spero in una scena simile, sarà che a me vedere Callie e Arizona che si distruggono a parole e lacrime e silenzi mi uccide, sta di fatto che mi piace pensare a questo finale felice. Ad Arizona che lo capisce, che capisce che una vita senza la sua Calliope non è vita, che può stare senza una gamba o senza i pattini a rotelle, ma non senza Callie. Ecco, quella non sarebbe davvero più vita. Se posso solo un appunto del tutto personale: mi è sembrato tutto molto veloce. Credo avrei spiegto qualcos'altro, sarei scesa in un dettaglio in più, che so, cose simili. Peró scrivi ancora, scrivi presto.
V.
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 11:57 pm)