Bleeding Love
di Madame X_7

28/08/13, ore 15:33

Finalmente dopo molto tempo posso rileggere un altro dei tuoi capitoli :) ammetto che avevo dimenticato come fosse finito il capitolo precedente ma leggendo ho collegato tutto! beh che dire spero che Liam e Sol riescano a scappare!!
Lola e Zayn :D sono bellissimi insieme una coppia stupenda spero che nel prossimo capitolo continuerai la loro parte! non vedo l'ora di leggerlo :D
Sono felice che sei tornata a pubblicare, ora vado a leggere la nuova storia ;) complimenti ancora!! un bacio.
Betta :)

26/08/13, ore 00:25

Tu non puoi lasciarmi così :O
Ahahaha ottimo capitolo, davvero bello *-* Zayn e Lola *-* Liam e Solange *-*
Evitando i miei scleri, davvero bello :D
Bacioniiii

25/08/13, ore 21:17

Finalmente!
Aspettavo da tanto il continuo!
Questo capitolo é eccezionale, non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Lola e Zayn, e come andrà a finire la fuga di Liam e Solange.
Aggiorna presto!

05/04/13, ore 19:13

Ehilà :D ciaoo
Parto subito con la recensione :)

-Prendete me,la vostra parola di lasciare i miei fratelli liberi-
-Prendetela!-urlò qualcuno,istintivamente indietreggiai,ma fui subito bloccata da cinque Helios-Ra,senza volto,il passamontagna e gli occhiali coprivano perfettamente i loro lineamenti
Il sole si alzò,posandosi dolcemente sulle foglie
Mi girai un ultima volta verso i miei fratelli-Correte,tornerò sana e salva lo prometto,vi prego salvatevi!-urlai senza rendermi conto che le lacrime iniziarono scendere
Loro scapparono,il sole li avrebbe uccisi,pregavo che si salvassero che riuscissero a raggiungere una galleria nascosta prima che fosse troppo tardi.
Sentivo i polmoni in fiamme e le gambe di piombo,la trasformazione era sempre più vicina,così caddi a terra-Che ti prende?Sei ferita?-tuonò un tipo
-Sono stanca-dissi asciugando le lacrime
-Il caffè è finito principessa,muovi il culo-con una forza sovraumana mi alzai e seguì gli Helios-Ra.
Sopra di noi tremolavano le foglie,gli uccelli cantavano allegri,ignari dei miei guai;gli aghi di pino scricchiolavano al nostro passaggio.
-Dove mi state portando?-chiesi,ma loro non risposero
Camminammo ancora per molto,quando capii da sola dove ci trovavamo.Alla nostra destra c'erano le montagne,e l'acqua di un laghetto luccicava in una valle più in basso,un paesaggio rasserenante,ma mai rasserenante quanto il fatto di camminare sopra una galleria segreta,sarebbe stata la mia via di fuga,ma anche trovando l'entrata non potevo rivelarla agli Helios-Ra.
I miei pensieri furono interrotti da uno di loro,che saltò giù da un pioppo,armato fino ai denti,i suoi occhi nocciola mi trafissero.
-Che cavolo ci fa lei qui?-sbottò.
Liam Payne

O.o Sol si è lasciata andare per salvare i fratelli?? e adesso che cosa le accadrà??
*w* che tenera la parte di Lola e Zayn!! quei due mi piacciono sempre di più!! non vedo l'ora di leggere qualche altra cosina su di loro magari più approfondita :D
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accade a Solange nelle mani di Liam.. speriamo vada tutto bene. Come sempre, e ormai lo sai ma te lo ripeto fino alla fine, questa storia mi sta piacendo sempre più e devo ricredermi su ciò che ho detto all'inizio :D davvero complimenti perché stai facendo un ottimo lavoro sei davvero molto brava :)
Adesso ti mando un grosso bacio :*
A presto
Betta <3

01/04/13, ore 21:55

Dio! E' meraviglioso!
Come sono belli Zayn e Lola!
Sono troppo curiosa, di sapere cosa succederà a Solange, spero riesca a trasformarsi
E Liam? mlmlml
Aspetto il prossimo
Baci

xproudsoned

01/04/13, ore 21:02

Tu non meriti solo quattro recensioni, ne meriti 20 a capitolo. Questa storia è originale, fantastica, ti tiene con il fiato sospeso, Solange, tanto per la cronaca, è un personaggio spettacolare ed in questo capitolo ha confermato i suoi principi. Davvero spettacolare :D
Complimenti :D

18/03/13, ore 20:25

Questo capitolo mi lascia incompleta :O Non puoi farmi questo xD
Complimenti ancora, l'adoro sempre di più :D

18/03/13, ore 20:21

Liam e Solange *-* Li vedo bene insieme xD Vedremo come si evolverà la storia,
comunque ottimo capitolo

18/03/13, ore 20:17

Zayn geloso è davvero dolce, mi piace molto, Liam è davvero introspettivo come personaggio :D Complimenti

18/03/13, ore 20:11

Il capitolo non fa schifo, anzi. Mi piace, la storia si fa più complessa, complimenti davvero :D

18/03/13, ore 20:06

Ahahaha la trovo fantastica *-* I vampiri non sono il mio forte, _Lils_ è la grande in questo campo, ma trovo comunque una storia intrigante.
_Lils_ (Si insomma io xD)

10/03/13, ore 18:21

Mi hai rubato le domande dalla bocca!
Che cosa succederà tra Zayn e Lola?? Io voglio il bacio, eh U.U
E Solange e gli altri?? spero riescano a sconfiggere questi vampiri che gli vogliono morti!! U.U
Come sempre un bellissimo capitolo, spero aggiornerai presto la prossima volta :)
Perdona la mia recensione così piccola ma ho pochissimo tempo, perciò complimenti ancora, ti mando un bacio!
Betta <3
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 06:29 pm)

06/03/13, ore 21:33

ma non puoi finire cosi non è giusto
questo capitolo è bellissimo complimenti e non
vedo l'ora di leggere il prossimo e poi Zayn e Lola
sono veramente molto carini *.*
ciaoo un bacio

06/03/13, ore 18:54

Tu non puoi finire così!
Quanto posso amare Zayn e Lola?! Quanto?! *-*
Non vedo l'ora di leggere e sapere cosa succederà a Sol <3
Baci

xproudsoned

24/01/13, ore 13:34

Non vedevo l'ora che aggiornassi :P
questo capitolo è bellissimo e poi Solange e Liam *.* li adoro
e poi zayn che vuole rimanere cin lola è bellissimo
spero che aggiorni presto perche sono curiosa di leggere il continuo
ciaoo un bacio