Bleeding Love
di Madame X_7

18/03/13, ore 20:06

Ahahaha la trovo fantastica *-* I vampiri non sono il mio forte, _Lils_ è la grande in questo campo, ma trovo comunque una storia intrigante.
_Lils_ (Si insomma io xD)

24/10/12, ore 17:22

Eccomi qui anche nella tua nuova storia :)
Beh ammetto che questo tipo di scrittura e anche l'impostazione del testo mi piacciono molto, rendono il capitolo scorrevole :D
Lo dico? Ok, lo dico. Non mi sarei mai e poi mai, aspettata di leggere una storia su vampiri con protagonisti i One.. Sono rimasta spiazzata. Quando lessi il tuo messaggio dove mi chiedesti di passare, ho detto: sì andrò a leggerlo :D. Mi aspettavo una nuova storia romantica, sempre sui One, quando a un tratto leggo..- vampiri- ahaha ti giuro sono rimasta davvero sorpresa. xD
Non che il capitolo non mi sia piaciuto,anzi, non ho mai letto su vampiri perché li reputo, come posso dire, orrendi (?); non mi piacciono, tant'è che non ho mai visto la saga di Twilight ( spero di averlo scritto bene xD), però devo dire che m'incuriosisce, perciò continuerò a leggere :)
Beh non so che altro dirti xD spero pubblicherai presto anche qui!
Alla prossima :)
Betta

23/10/12, ore 17:22

come le altre tue storie mi piace molto anche l'inizio di questa storia e non vedo l'ora di leggere
il continuo ù.ù detto onestamente io adoro le storie con i vampiri specialmente quando sono molto belli ;P
quindi spero che continui presto ciaooo :*
-bettuccia ;)

22/10/12, ore 22:34

Speri che mi piaccia?
É una meraviglia! Ma come fai a scrivere così bene?
Woe e poi Lola e Zayn akdnrogosbdkd *--*
Aggiorna presto
xAleVasHappenin

22/10/12, ore 22:21

vampiri e one direction? mi piace mlmlmlmlmlml (non so perchè ho messo mlmlm ma rende l'idea che la storia mia piace lol) è una cosa nuova e in giro non se ne vedono molte perciò dovrei farti i complimenti solo per questo;)

ps. passeresti da me per lasciarmi una recensione?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303206&i=1

Aurora