The Deep Blue Sea
di Meredhit89

04/11/12, ore 16:10

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Ho già detto che mi piace?
Cioè scritto bene, la trama è interessante e i personaggi di Neil e Chaty sono...interessanti.
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto e..bon, mi piace! :')
Bacio, Chuck.

03/11/12, ore 02:30

mamma mia, sono curiosissima, la storia mi piace e spero che mi piacerà di più con l'andare avanti dei capitoli. Aggiorna al più presto!!!

28/10/12, ore 08:06

Ciaoooooo
Mmm questo si è stato bellissimo ma è un pochino triste il litigio che vabbè più o meno si è risolto con la dichiarazione dei sentimenti l’uno per l’altra ma adesso che cavolo ha Neil non capisco il suo comportamento di respingerla non le ha fatto niente di male alla fine si la discussione è stata molto accesa ma aveva ragione Cathy è lui in torto... aspetta un secondo io pensavo che con il triangolo si intendeva che Cathy più avanti si sarebbe interessata al ragazzaccio nuovo non pensavo che subito al secondo capitolo usciva qualcosa e soprattutto dalla parte di Neil veramente inaspettato non vedo l’ora di sapere cosa succede all’ora nel prossimo può centrare una vecchia fiamma di lui o una persona conosciuta in officina? Oppure l’amica di Cathy? Perché lui ha lasciato così improvvisamente via libera di tornare a casa in bus o con la sua amica? Boh spero che nel prossimo uscirà qualcosa di più concreto aspetto ansiosa baci sissi <3

28/10/12, ore 08:05

Ciaooooooooooo
Mmm che storia affascinante e intrigante me gusta mucho si penso che la seeguirò molto volentieri mi ha veramente colpito e preso tantissimo mi piacciono tantissimo questi nuovi personaggi sisi è veramente fantastico soprattutto per essere il primo capitolo; mi ha colpito molto questa storia amorosa tra i due “fratelli” Catherine ha un carattere molto forte ma a quanto pare non riesce a resistere a Neil questo penso che le procurerà un po’ di problemi ma spero che riuscirà a superarli; la sua amica è molto convinta di quello che vuole anche se sono così diverse; non vedo l’ora di sapere di più su questo triangolo amoroso e sul nuovo arrivato “stronzo”, non vedo l’ora di leggere il prossimo baci sissi <3

26/10/12, ore 23:49

Ciao.
Ho trovato la tua storia per caso e mi ha colpito tantissimo, sono molto curiosa di leggere il seguito :)
Alla prossima.

26/10/12, ore 01:38

Una storia davvero carina e ben scritta, mi è piaciuta davvero e di solito io non amo molto il genere " ancora al liceo".
Complimenti e aggiorna presto!!
Lilith

24/10/12, ore 22:45

Cessa, cessa, cessa! Devo romperti più spesso le scatole anche qui su efp u.u
Allora, la storia già dal primo capitolo sembra interessante, e questo vuol dire che mi avrai tra i piedi anche qui XD ma spero che non ti dispiaccia. Se ti dispiace... fattela passare, perché da qui non mi schiodo XD
C'è questo nuovo arrivo che già mi intriga, senza contare del triangolo che ci hai promesso, quindi... che aspetti a muovere quelle belle manine che ti ritrovi e a scrivere il nuovo cap? Su, forza che ti aspetto u.u
ahahahaha vabbè, a parte gli scherzi, aggiorna presto perché davvero voglio vedere come continua :D
Un bacio! Non ti dico 'a presto' perché tanto ti sto parlando su facebook LOL!

23/10/12, ore 15:24

Bellissima! Mi piace. complimenti :) Non vedo l'ora di leggerne ancora un capitolo ;) <3 Brava

23/10/12, ore 14:25

Ok, già ho capito che ci sarà qualcosa tra Catherine e questo ragazzo nuovo, giusto? Però..non so, nonostante siamo al primo capitolo Neil mi piace molto..però è presto per dirlo perché è solo il primo capitolo!Comunque molto bello. Spero che aggiorni presto, ciaao.

22/10/12, ore 22:40

TI STO AMANDO ALLA FOLLIA, DONNA!
PIU' STORIE PUBBLICHI, MEGLIO MI SENTO! LOL

No, seriamente! La trama mi sembra un sacco originale e poi tu scrivi meravigliosamente!
Sooo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 :)