Sussurro
di Shadriene

08/01/08, ore 19:08

wow!! bella!! è corta ma hai usato le parole giustissime per far capire qll che prova Maki... complimenti!!! baci

19/05/07, ore 10:42

L'ho riletta oggi, dopo ventiquattro ore di sonno quasi filate e devo dire che mi è piaciuta molto più della prima volta. Sarà che da appena sveglia ho la mente più lucida! XD
Comunque non c'è nulla da aggiungere a ciò che hanno detto le altre: ben scritta, ben strutturata nelle sue cento parole esatte (congratulations!)... e poi è IC! XD (Ma di che ti preoccupavi?)
Bravva!

08/05/07, ore 14:10

Uhhh ma che dolce questa drabble*.* Davvero dolce, così tenera nella sua semplicità, ed espressiva nella sua brevità... senza giri di parole o altro, Maki è una donna con le cosidette °° (ci siamo capiti?XD)
Brava**
Solarial

07/05/07, ore 11:44

Come si dice? Breve ma intensa.. Con poche parole (ma più che efficaci) hai descritto una miriade di emozioni e sentimenti. Complimenti!

06/05/07, ore 20:10

AMORE!
Grazie per aver scritto una dribble (XD) su Koji e Maki *_*
E grazie per la dedica :*
Ti ho già detto che è dolcissima e che ce li vedo entrambi ^_^Y Sei la mia drabblatrice preferita, al momento ^_^ (l'unica su ct a parte me sul baka XD).
CONTINUALA XD

hikarisan
06/05/07, ore 18:40

che carina!!! Povera Maki, però... Non può dire nulla al suo adorabile scorbutico! Ma va bene così! scrivine altre di questo genere!

06/05/07, ore 17:24

Che dolce questa drabble, semplice ma di effetto e sono certa che anche la nostra comune amica si commuoverà! Brava Maja non pensavo che un giorno questo genere avrebbe cominciato a piacermi, però. vorrei tanto leggere una tua longfic su CT.
Scegli tu il parring querida e il tipo di storia (onpiece, songfic o storia a capitoli), non importa! ma visto come sei brava con queste pillole non immagino cosa tireresti fuori con una long fic.

Besos e complimenti Alex