La dichiarazione dell'anno
di whinydreamer

16/06/13, ore 09:24

HAHAHAHAH!
La faccia di tutti quando Naruto e Hinata si sono messi insieme da soli:
FFFFFUUUUUUU
La storia tratta l'amore con un filo di comicità e questo fa davvero piacere, anche perchè tutti amano vedere Sas'ke incalippato nero e scocciato dalla cara Sakura, sempre con l'argento vivo addosso!!
Poi una mia amica mi ha mandato un'immagine NaruHina e così mi sono decisa a recensire!!
La grammatica e lo stile sono perfetti e quest'ultimo è piacevole!
Con tanti saluti:
Estatemeravigliosa

25/10/12, ore 22:05

Ha sicuramente un inizio interessante questa fic! :)
Confido in Sakura e Sasuke che diano una mano ad Hinata e Naruto!!
Anche se...Sas'ke come già dimostrato non ne vorrà molto farne parte :D
ciao^^

23/10/12, ore 18:39

carinissima davvero!!!
non vedo l'ora di vedere come proseguirà :) :)
holaa

23/10/12, ore 15:22

La tua fanfiction mi incuriosisce molto. E' leggera, è vero, ma ogni tanto abbiamo davvero bisogno di leggerezza!
In più è una NaruHina, e non si può assolutamente dire di no ad una NaruHina, se questa è ben fatta. Per ora devo ammettere che attrae :) Hai attirato la mia attenzione, anche perchè mi piace molto il modo in cui hai improntato questo prologo, la scelta del diario è molto originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/10/12, ore 12:04

Bellissima, brava. Mi sono sempre piaciute le atmosfere attorno al Natale, preciò anche quello che succederà per Naruto e Hinata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/10/12, ore 11:21

Ma che carina! L'idea di usare un diario come mezzo per raccontare la storia mi piace tantissimo e poi le coppie che hai scelto sono le mie preferite *-* E poi l'aria natalizia... Fa tanto fluff! *w* La metto subito fra le storie seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, a presto! <3

23/10/12, ore 06:06

buongiorno!
Ma che bella trama che è questa.
L'idea di scrivere su un diario raccontando la storia mi piace molto.
Scrivi bene anche se non noto particolari effetti (io adoro tutti quelle frasi metaforiche, piene di descrizione ecc) ma va bene lo stesso.
Non ci sono errori grammaticali e la lettura è scorrevole e piacevole.
Beh... Mi hai incuriosito molto e non vedo l'ora che sia Novembre per poter leggere il secondo capitolo!!
A presto, with love,
Cla.

23/10/12, ore 01:15

Premetto che vado molto più sui crack pairing ma devo ammetterlo, queste due coppie abbinate al tema invernale/Natalizio ci stanno benissimo e mi piacciono tanto! Inizialmente ero titubante ma poi, le ultime frasi sono riuscite a convincermi ad inserire la storia fra le seguite e vedere cosa combineranno questi giovani ragazzi. La lettura è stata semplice e veloce, molto gradevole. Oh, mi immagino Konoha a Natale, tutta luccicante e ricoperta di neve *O* Sto per piangere, lo ammetto! ç_ç Ma poi basta immaginare Hinata vestita con la "Tattica moda cipolla" come la chiamo io, per farmi sghignazzare! Suvvia, basta altrimenti mi prenderai per pazza, e in effetti un po' lo sono, quindi ti saluto e aspetto con ansia Novembre per il nuovo capitolo e il mio compleanno XD A presto!! :3