Never tried
di dragon_queen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/17, ore 17:07

Bella! Cavolo! Mi è piaciuta davvero, forse un po' lenta all'inizio ma mi è piaciuto molto come hai strutturato i personaggi e la trama, chapeau🎩

05/07/14, ore 15:34

Stupenda questa storia. Bellissima mi ha emozionato!!!! Loro due assieme finalmente sono bellissimi! :D

01/01/14, ore 21:36

Ciao Dragon_queen,
oggi ho letto tutta la tua storia e... beh sei bravissima!!! :D
Comincio col dirti che mi piace The Vampire Diaries e sono una tifosa sfegatata delle coppie Stefan/Elena e Bonnie/Damon!!
Adesso ti chiederai: e che c'entra la mia storia? Beh la tua storia mi piace perché comunque vede un Damon che matura durante gli eventi. Ma sopratutto in questa storia Elena non rompe sempre (non sopporto la coppia Elena/Damon; non ci stanno bene insieme, secondo me!!) e, finalmente, capisce che Stefan NON è da buttar via!! Anzi! :)
Perciò anche se la coppia non è Damon/Bonnie sono felice lo stesso!!! :)
E grazie a questa storia (e ad un'altra però con la coppia Damon/Bonnie) sto apprezzando il personaggio di Damon. :)
Farai altre storie con Damon protagonista? Dimmi di si, ti prego!
Beh fammi sapere!!
Un Damon-bacio!! XD XD
Ciauz!! :) :)

03/04/13, ore 19:37

bellissima, davvero!! qualche errore di battitura qua e là (forse è meglio se dai una controllata), ma per il resto, niente da dire: personaggi vicinissimi alla serie, storia scorrevole e coinvolgente, ti basti pensare che sono rimasta su fino a mezzanotte con la consapevolezza di dovermi svegliare alle 6.30 solo per poterla finire (vero è che sono anche un po' fuori di testa xD). Ti posso dire in più solo questo: continua così, hai tutta la mia ammirazione. =)Eowyn

27/03/13, ore 19:45

Ciao mio bellissimo amorino!
Scusami tu se non ho recensito prima, mi dispiace tanto ma sono stata davvero molto impegnata.
Sai, ho avuto la febbre fino a ieri e come se non bastasse ho anche deciso di  darmi  la zappa sui piedi da solo e mi sono iscritta ad un contest senza nemmeno aver scritto la storia con la quale partecipare!!!
Sono davvero fuori di testa!!!
Coomunque, passiamo alle cose serie: la tua storia!
Questo probabilmente è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto.
Ho sentito il dolore di Damon sulla mia pelle e la scena fra Lylith e Klaus non me la sarei mai aspettata, o almeno non così.
Certo che lei è proprio stronza, non può fare certe cose con un corpo che non è nemmeno il suo!!!!
Ti giuro che questa cosa mi faceva arrabbiare moltissimo, fossi stata in Damon  avrei staccato la testa a quell’ibrido millenario e presuntuoso!!!
Ti giuro che non vedo l’ora di leggere l’epilogo, anche per scoprire cosa il vecchietto ( scusa se dico sempre il vecchietto ma faccio fatica a ricordarmi i nomi dei personaggi, quindi non prenderla come un’offesa) vuole da Damon e poi non posso credere che vada a finire così.
Scusami il termine un po’ forte ma non riesco a credere che Damon lasci che la vita della sua amata fli sfugga dalle mani, non può mandare tutto a puttane!!!
Ancora tanti tanti complimenti, mi hai fatta sognare con questo capitolo e ti prego aggiorna presto perché la curiosità mi sta consumando!!!
Scusa ancora per il ritardo, spero che con questo papiro di recensioni mi possa considerare perdonata
Bacini bacetti
Niko
p.s. scusa per i bacini e bacetti ma tendo ad essere molto appiccicosa ;)

26/03/13, ore 23:19

Davvero bello :) il finale un po' me lo aspettavo ma mi è piaciuto particolarmente questo capitolo :) peccato sia finita la storia :(

13/03/13, ore 16:58

Ciao amore mio!
Scusami  per  il ritardo  ma ho avuto un bel po’ di cose da fare, mea culpa!
M i dispiace tanto tanto tanto!!!!
Ok passiamo alle cose serie: OH MY GOD!!!!!
Cioè, voglio dire, cioè.. WoW!!!
Tutto quello che ho da dire è: WaW!!!!
E’ stato assolutamente fantastico,  incredibile, romanico, passionale e .. non mi viene in mente altro ma penso tu abbia capito il concetto.
Scusa ancora per il ritardo, lo so di essere imperdonabile ma è stata davvero una settimana difficile, spero potrai perdonarmi!
Anche perché ti prometto che appena posterai una nuova storia io sarò lì pronta per leggerla e   lascerò una recensione lunga almeno un chilometro per farmi perdonare e non farò altro che ripeterti  quanto tu sia straordinariamente, incredibilmente e assolutamente bravissima!!!
 Sono riuscita ad entrarci dentro con tutta me stessa ed è stata un’esperienza favolosa, istruttiva e incredibile, quindi le uniche cosa che devo dirti sono BRAVA e un enorme, grandissimo, gigantesco GRAZIE! E sappi che te li dico davvero con il cuore!!!!!!!!!!!
 Davvero la scena finale poi è stata bellissima, spero solo che Damon riesca a salvare la sua Kylie con l’aiuto del guardiano!!!!!!!!!
Quello che mi tormenta di più è scoprire cosa altro vuole il nonno da Damon per salvare Kylie, non vedo l’ora di scoprirlo!!!!!!!!!!!!!!!
Ti dirò la verità, quando ho letto che erano davanti alla casa di lei ho subito pensato al nonnetto, ma prima non ci sarei mai arrivata, complimenti anche per l’originalità.
E quindi ti  dico che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi ti supplico abbi pietà ed aggiorna il prima possibile!
Baci

11/02/13, ore 21:04

OH MY GOD!!!
Ciao bellissima!
Scusa il ritardo, sono stata piuttosto impegnata ma ora eccomi qui!
Mi sembra inutile ripeterti quanto tu sia brava e quanto io adori la tua storia.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ma ti prego, dimmi che alla fine Damon e Kylie vivranno sempre felici e contenti  come si meritano e come voglio io!
Pretendo che ci sia un finale epico da romanzo rosa e se non sarà così andrò lì e metterò a soqquadro tutto finché non faranno come dico io!!!!
Ovviamente scherzo
Aggiorna presto, please
Bacioni

10/02/13, ore 13:39

Bellissimo :)) Immagino di già qualche colpo di scena magari adesso arriva Caleb o magari Damon.. Bhe spero in un continuo al più presto !!

10/02/13, ore 12:27

Uno dei Capitoli più emozionanti,se non IL più emozionante!
Mi è piaciuto molto,dall'inizio alla fine.
La scena in cui Damon furioso ringhiava contro Kylie,che non riusciva a mentirgli guardandolo negli occhi,è stata davvero favolosa.
Ho immaginato una ragazza dall'aspetto di Kylie scendere le scale facendo rimanere di stucco Damon.
..Il ballo con Damon,che però è durato poco,interrotto da Klaus.
L'incontro spiacevole con Lilith..Com'è il titolo? L'inizio della fine?
Bhè,secondo me ci sta in pieno,purtroppo D:
Mi chiedo se tu sia un'amante degli happy ending o meno,giusto per cominciare a prepararmi PSICOLOGICAMENTE a non avere reazioni esagerate,quando questa storia giungerà al termine >.<
Come ti avrò già detto (e avrai anche intuito dall'immagine avatar che ho),sono Delena,ma mi piace molto leggere storie con nuovi personaggi,perché non appartengo al gruppo estesissimo di "Delena" che odiano lo "Stelena".. semplicemente non mi colpisce lo Stelena,e mi emoziona di più il Delena,ma non essendo mai stata una tifosa accanita di Elena Gilbert,ho pensato più volte che avrei preferito che entrambi i fratelli Salvatore la lasciassero xD
Un bacio,alla prossima Marty ;)

10/02/13, ore 09:48

Bellissimo questo capitolo, sono ancora senza parole. Pieno di emozione, di colpi di scena e di azione. Klaus è magnifico e Damon non si smentisce mai.
Complimenti ancora!!!!

04/02/13, ore 23:19

E finalmente ce l'ho fatta!
Perdonami,ma è un periodaccio,e sto faticando a continuare la mia storia,seguire le storie che appunto seguo,e di conseguenza a recensire!
Non capisco se siamo giunti tipo al fulcro della storia,o alla quasi-conclusione,dal momento che stanno uscendo fuori i personaggi come funghi XD
Ribadisco che Kylie è troppo sfigata,seriamente.
..Se non per il fatto che ha la possibilità di stare con Damon,cosa di NON POCO CONTO,però tutto il resto è tristezza pura D:
Usata come una cavia,che schifo!
Infine,sbucano fuori i tre arcangeli..mmh,direi che questa storia è carica di  nuovi personaggi e sovrannaturale!:)
Vir mi sta sempre più antipatico T.T
Non lo possono eliminare,in qualche modo?
Daaaamooon,pensaci tuuu! XD AHAHAHAHAH :P
E' tardi per me,domani devo svegliarmi presto,quindi: passo e chiudo!
Un bacio e alla prossima!^^

25/01/13, ore 13:57

Ehi :)
Hai fatto bene ad avvertirmi dell'aggiornamento,perché mi era prorprio sfuggito!
Anche questo capitolo mi piace,soprattutto per l'alone di mistero che continua ad avvolgere la tua storia!
Kylie ha riavuto i poteri,ma mi sembra ovvio che ci siano delle conseguenze..mmh,vedremo,vedremo..!
Tornando alla parte PRINCIPLAE del capitolo: FINALMENTEEE XD
Dopo ben 25 capitoli,questi due sono riusciti a ..si,hai capito :P
AHAHAHAH :)
E il capitolo è finito con Kylie che sviene tra le braccia di Damon!
..uhmm,non ho mai letto tue storie,sarei più che curiosa di sapere se sei per gli happy ending o meno :S
Alla prossima,un bacio ^^

30/12/12, ore 16:51

Oh,oh..Klaus=guai in vista!
Bentornata comunque :D
Non preoccuparti per il ritardo,capita a tutti di avere la 'crisi da carta bianca',e comunque sei tu che ci hai viziati inserendo capitoli ogni pochi giorni,ma questo non significa che non puoi commettere qualche ritardo!:)
Come dicevo,è entrato in scena Klaus,e questo non può essere di certo un bene..
In più abbiamo avuto l'occasione di 'rivedere' Vir,Kae,e Pha (wow,devi farmi una statua perché mi sono ricordata i loro nomignoli strani xD),e anche loro sembrano predisposti a creare problemi.
Niente,questa Kylie è proprio una calamita di guai e distrazi,non c'è niente da fare!XD
Molto carina la scena in cui Kylie bacia Damon per far marcare il territorio,abbastanza originale,mi aspettavo che lo facesse Damon,e invece..!:)
Bhè,alla prossima allora!^^
Un bacioo.

14/12/12, ore 17:24

Ehi :)

Oddio, questo capitolo è davvero fantastico, sono rimasta senza parola quando ho finito di leggerlo *--*
Innanzitutto la scena con Damon è troppo dolce, davvero bellissima <3
E poi il finale mi ha sorpreso molto, mi aspettavo che arrivasse qualcuno per salvarla, ma il fatto che Elijah abbia detto che le ricorda qualcuno che conosceva mi ha lasciato davvero sorpresa ;D

Ci vediamo presto
Bye bye <3