Beautiful
di LittleMilkshake

23/10/12, ore 20:04

Sai che c'è? C'è che mi sono innamorata di questa one shot.
Perchè per una dannata volta non parla d'amore ( e te lo dice una che nelle fan fiction melense ci naviga fino al collo) ma parla di cose vere, reali. Parla di problemi, parla di amicizia, parla di solitudine. Per una dannatissima volta la protagonista non viene salvata da una specie di fustacchione a cavallo di un unicorno ma da un AMICO.
Credo tu dica molte cose vere in questa storia, lo sai?
Credo di poter affermare che mi sono innamorata di questa one shot.
e credo di poter affermare che...anche io vorrei essere amica di Tess.
-Tod

p.s. ti va di passare da me, scusa se rompo :)

23/10/12, ore 13:09

Cazzo è stupendaaaaaaaaaa! Ora mi spieghi come fai a scrivere così, sei bravissima cavolo. La storia era scorrevole, emozionante, ti giuro che l'ho letta tutta di corsa. Complimenti, davvero.
Quando uscirà il tuo primo libro me lo farai leggere, ok? Sei una scrittrice nata, punto.
Un bacio,
Shesfaith

23/10/12, ore 10:58

*-+ Dio che carina..davvero mi piace :))
Non so scrivi davvero bene..mi attira questa storia..:)) Stupenda....complimenti

Ah si,se non ti chiedo troppo potresti passare a dare uno sguardo alla mia storia 'll Never Forget you!?...
perchè è da poco che l'ho iniziata e non so se può piacere o no ://

23/10/12, ore 02:03

E' una storia fantastica. Credo che ognuno di noi si rispecchi un po' in quello che hai scritto. Ognuno di noi ha difetti che purtroppo dagli altri non vengono compresi.
Ed io proprio come Tess, ci sono passata. E' stata dura, ma con l'aiuto delle persone giuste ho capito che il giudizio degli altri vale meno di zero ed inizia ad importarti solo il tuo giudizio, quello che tu hai di te stessa, il più importante di tutti.
Continua la storia, è fantastica.
Grazie.

23/10/12, ore 01:58

Cccciao. Sto girando sul sito perchè non riesco a dormire, e ne approfitto per leggere qualcosina. Sinceramente? È una delle poche volte in cui ringrazio l'insonnia per costringermi a stare alzata. Questa storia... È stupenda. Lasciando stare il modo di scrivere perfetto, perché non ho trovato un errore grammaticale, nè una sola virgola fuori posto. Ma la storia in sè... È meravigliosa davvero. Non so perchè quando ho visto tematiche delicate sono subito corsa ad aprire la storia. Non so perchè ho pianto leggendola. Magari è perché mi ci rispecchio molto. Magari anch'io ho bisogno del Niall della situazione. Non è una cosa che dico, ma qui non mi conosce nessuno e sono sotto nickname quindi mi sento più libera di dire che lo faccio anch'io. Faccio esattamente ciò che fa Tess. Mi sento quasi esattamente come lei. È sarebbe bello riuscire a prendere pace con il mio corpo come lei, un giorno. Sarebbe bello trovare qualcuno a cui non importa. Che ti accetti realmente per come sei. OS meravigliosa. La più bella che abbia mai letto, semplicemente.

23/10/12, ore 01:34

FORSE HO BISOGNO DI UNA BACINELLA, SAI?
CIOE' l'hai scritta per me? No perchè oddio sto piangendo e non so nemmeno perchè, davvero. Fa male.
Madonna..ç__ç Niall, Tess, Jake, sei sicura che non sono io? *si asciuga le lacrime* Questa storia è fantastica, ma che dico
incredibile, sublime, divina..come te lo posso dire? Mi ci sono vista dentro, soprattutto ultimamente, davvero.
Soprattutto in questo mese mi sono ridotta così, tra vomito, dieta, esercizio, tagli e tutto, sto diventando una pazza psicopatica.
ç_ç Mi dispiace se ti sto rovinando la recensione, davvero, ma anche io ho bisogno di aiuto...e questa OS mi ha fatto capire che forse
non sono poi così sola. Spero che tu non ti sia ispirata a te, sul serio, lo spero con tutto il cuore perchè il solo pensiero mi fa salire la nausea.
Alex davvero mi trasmetti tante emozioni nei tuoi racconti, non è la prima volta che mi vedo in una tua storia.
Non so cosa dire perchè sembro una fontana rotta, sto lacrimando. Sul serio, se vuoi ti faccio 'na foto. ç___ç
Alex, ti voglio bene, non immagini quanto, e non sai quanto sono felice di poter leggere le tue OS-FF.
Ti voglio bene, sul serio.
Nany.

P.S. NON DIRE A NESSUNO DEI MIEI PROBLEMI, ANCHE SE L'HO GIA' FATTO DI MIO. çç <3
Iloveyou.