Il gioco delle coppie... (New Edition)
di Denny_Chrissie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/16, ore 17:30

Mi incuriosisce la storia e mi piace il vostro lessico

04/03/15, ore 21:24

Bellissimi tutti i capitoli! Mi ha emozionato dall'inizio alla fine! Continuate così!!

21/05/14, ore 22:40

Hey ciao ragazze ;)
Scusate invece il mio ritardo, sono poche le volte che entro su efp e ricordarmi tutte le storie che dovevo leggere diventa una missione quasi impossibile. Comunque tranquille per la recensione, meglio tardi che mai, no? ;)
Wow, che capitoli lunghi. Allora iniziamo:
Partiamo subito con il presupposto che nemmeno io Aro me lo immaginavo così, idem i pensieri di Jade.
Alec fa bene a preoccuparsi e copisco che per Chris questa è una bella gatta da parale (tutta colpa di aro).
Demetri e Denny sono sempre dolci, Denny è palesemente incazzata e sono veramente curiosa di vedere come ne uscirà da questa storia.
Ahahah, chi beccherà la coppietta amorosa in cucina?;)
Alla prossima, baci :*

23/02/14, ore 20:00

Si! Adesso sono tutti felici e contenti! ^.^
Felix ha fatto la scelta giusta e comunque sapeva già che doveva distruggere il suo amore per Chris, senno sarebbero stati guai e sono felice che abbia fatto pace con Alec :D
Demenny, aleine, jelix! *.*

02/02/14, ore 22:14

Alla fine Alec ha vinto! Un po' me lo aspettavo, sennò non potevo immaginarmi cosa sarebbe successo dopo ...
Beh è bello sapere che Felix prova ancora qualcosa per Jane :) deve stare con lei e dimenticare Chris.
E Jane non deve essere acida nei suoi confronti, il loro rapporto è molto strano, come quello di Denny e Demetri, sembra quasi che Denny si vergogni a stare con lui ...
Non credo neanche io che Alec consideri un oggetto Chris ma alcune cose se le può risparmiare.
Alla prossima ;) <3

25/01/14, ore 14:28

Uwww *.* si, mi avete stupito XD
Capisco perché Denny tifa per Chris, POTERE ALLE DONNE!!! :D
Questo scontro mi ricorda molto quello di Paride e Menelao, e Chris è la bella Elena, anche secondo me Elena è un po' t****, tutta colpa di Afrodite!
Scusate, sn ritornata da una lezione di epica XD
Sinceramente io tifo per Alec anche se Felix è un armadio perciò mi sembra molto difficile che riuscirà a batterlo, a meno che non usi il suo potere, anche se mi sembra scorretto...
Sono curiosissima di vedere cosa succederà ^.^ aggiornate presto!
Baci :*

14/01/14, ore 12:57

Siii!!!!!! Demetri e Denny si sono fidanzati!!!!!!!
Povero Felix, sicuramente neanche lui vuole essere innamorato della ragazza del suo migliore amico ma deve credere alle parole di Jane, infondo lei non è così cattiva ....
Infatti è da tanto che non c'è un pov di Jane.
No, assolutamente Denny non deve rimanere vedova ù.u anche se non capisco perché non glielo possono dire dopo, mica resteranno in camera da letto per sempre O.O
Uhm ... Chissà se ci sarà qualcosa tra Felix e Bianca ...

21/12/13, ore 20:40

Che carini :3
Dai, le cose si stanno risolvendo, manca solo Denny che si dichiara chiaramente ad Demetri e il gioco è fatto!
Anche se non riesco più a capire la situazione Jane-Felix.
Heidi ti devi rassegnare, ormai non puoi fare più niente, rosica in silenzio.
Che bella punizione Alec ;)
Un bacio :*

10/12/13, ore 12:20

BELLO, BELLO, BELLOOOOO!!!!!!!! XD
Questo capitolo è fantastico! Finalmente si è scoperto chi era il misterioso "amico di Heidi"
anche se poverino, sarà di sicuro stato costretto dal potere di Heidi come è successo per Felix.
Povero Felix :( mi ha fatto tanta tenerezza il questo capitolo :3
La crisi di nervi di Chris si è spostata su Alec xp, voglio proprio sapere che aveva in servo per lei e anche perché Chris ha detto ad Alec che doveva immobilizzare tutti. Forse Denny per non farla spaventare.
Sarà anche malefica quella ragazza ma ne sta passando di cotte e di crude.
Weee Heidi confinata nelle segrete xd quale sarà la sua vendetta? Quella vampira mi mette ansia ... xp
Denny e Dem soli, mlmlmlm ahahaha xd

29/11/13, ore 21:48

Heidi devi essere punita! SUBITO!
E lascia stare il poveri Felix che è di Jane D:
Credo che Chris stia per arrivare ad una crisi di nervi e Danny è più malefica che mai XD
Demetri dichiarati! Su figliolo, c'è la puoi fare ;)
Che farà Felix? Ti prego resisti, RESISTI!!!!
A presto :D

14/11/13, ore 20:13

Fantastico capitolo ^.^
Il piano di Denny è molto ingeneroso anche se ... Ragazza mia ti potevi far male veramente! Comunque la stimo visto che ha interrotto quella (#@*) e Demetri.
Non vedo l'ora di vedere la punizione che gli aspetta, e spero che gliela daranno il più presto ! Dai Aro fai funzionare la tua mente calcolatrice e sadica, non aspetto altro! Ahahahahah XD
Sinceramente io non odio Heidi come personaggio ma in questa vostra ff, come non si potrebbe odiare? XD
Voglio proprio sapere cosa succederà.
Un bacio <3

04/11/13, ore 13:20

Che belllooooooo! <3
Uhm ... la nostra Chris è un po permalosa ma sono sicura che Alec riuscirà ad addolcirla! Heidi non si dovrà azzardare a toccare Alec e neanche Demetri, anche se lui poverino è costretto T_T
Speriamo che i capi la puniscano il prima possibile, il suo giochetto andrà male, giusto? Da quella strega non si sa mai.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, aggiornate presto! ^_^ <3

28/10/13, ore 11:23

Wooooooww!!!!!!
Ok ...  Heidi è una strega! Vuole fare male alla coppietta C&A perché? Perché è una antipatica viziata! Ci credo che Alec non l'ha scelta!
Scusate, adesso mi riprendo ..... ihihihihihihi XD
Comunque il capitolo è belissimo! Sto ancora morendo dalla voglia di sapere chi è l'amico di Heidi e sono felice di aver ricevuto qualche risposta ma probabilmente si creeranno nuove domande giusto? :)
Demetri devi cercare di tenere duro con quella serpe, ricordati che lo stai facendo per i tuoi amici!!! Speriamo che vada tutto bene :>
Vi prego aggiornate il prima possibile, sono TROPPO curiosa!
Ciao ciao <3

20/10/13, ore 12:56

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Un nuovo nemico in agguato, anzi due nemici : Heidi e .... chi sarà l'altro?
Non vedo l'ora di scoprirlo ^_^
Povero Demeri, pensava che le sorprese fossereo finite e invece ... XD
Spero tantissimo che quella strega di Heidi non gli faccia niente, ne a lui ne agli altri.
Attendo super curiosa il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo e vedere cosa succede a Demetri <3
Tantissimissimi baci
Sunrise :)

15/10/13, ore 19:52

Ciaooo Denny_Chrissie! Sono felice che abbiate pubblicato ^.^
Allora, come sempre un bellissimo capitolo. Denny e Demetri si stanno avvicinando moltissimo ( e devo ammettere che sono un po' gelosa ma .... Va be', mi piacciono lo stesso come coppia e li tifo <3 ).
Devo anche dire che mi dispiace per Alec : il suo migliore amico gli piace la ragazza che ama e lui naturalmente e' geloso ma spero che non succeda nulla allo loro amicizia :'(
Spero tantissimo che cambi direzione e si metta al più' presto con Jane
 e chissà cosa faranno Alec e Chris da soli  XD !!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero che posterete preso
1000 baci sunrise <3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]