Between dream and reality
di Hermione92

09/09/08, ore 18:36

Ho letto la ff solo ora.. innanzitutto complimenti.. devi assolutamente continuarla e farla finire bene!! sennò avrò gli incubi.. accontentami ti prego!ah..un altra cosa.. adoro Violet, complimenti per il suo personaggio!!1bacio..

14/05/07, ore 15:57

finalmente l'ho scoperto! non l'avrei mai immaginato però...brava stupisci sempre chi legge!! Quando sapremo chi è stato a violentarla? Vogliamo altri indiziiiiii!!<";-)al prossimo capitolo!!!

09/05/07, ore 22:52

mi sono letta il capitolo in un nano secondo! Grazie dell'indizio!;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!<;-)

08/05/07, ore 23:37

Scusa dato che sn stordita ho recensito il cap 3,segnadolo nel primo...Chiedo scusa!^__^''''''! Alisea89

08/05/07, ore 23:33

Ciaoooo!Adesso sn proprio curiosa, cs mai starà nascondendo la nostra Herm?Xkè non ha detto nulla a Ron e Harry?E soprattutto xkè qst'ultimo si ritiene responsabile, almeno in parte?beh credo che per scoprirlo basti leggere quindi aggiorna presto...e naturalmente lascia qualche aiutino x le povere lettrici super-mega-curiosissime cm la sottoscritta ^__^''!cmq bravissima bel cap cm sempre!!Baciotti Alisea89

07/05/07, ore 23:30

mi sono divorata il capitolo!!! chissà cos'ha hermione...uhm...continua ad aggiornare mi raccomando!!! al prossimo capitolo!!!<;^)

drakina94
07/05/07, ore 16:35

ciao sono ancora io! io ti aspetto per il nuovo capitolo, e mi raccomando facci sognare!by la tua fan numero 1! TVUKDB

Hermynoe93
07/05/07, ore 14:52

come tutte le altre storie,anche questa è stupenda!Aggiorna presto,non vedo l'ora di scoprire il segreto di Hermione e il resto della storia!

07/05/07, ore 13:46

si prospetta una ficci fantastica ed intrigante!!mi raccomando aggiorna che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

Litosfera
07/05/07, ore 00:00

Io ti adoro^^ sforni ff una più bella dell'altra, ma come fai? Sono curiosa di sapere cos'ha detto Silente ad Hermione... x caso c'entrano i suoi genitori? boh..nn so perchè ma ho pensato subito a loro! Ma le cose (im)possibili la continui, vero? mi piace troppo! buonanotte

06/05/07, ore 20:52

Ma guarda un pò chi ritrovo a scrivere fic, gironzolando su efp.....ma ciao tesoro! Che bella! Sì sì, hai avuto proprio una buona idea...sn curiosissima di leggere cm va avanti, ma che notizia sconvolgente avrà ricevuto la nostra Hermione? Aiutino? Nn vedo l'ora che la continui....sei grande Hermy, unica e inimitabile! Ti voglio bene tesoro! Bacioni

06/05/07, ore 19:49

mi intriga! non vedo l'ora di sapere come va avanti!

RanocchiettaGolosa
06/05/07, ore 19:25

Questa fanfiction si preannuncia benissimo! Il modo di scrivere è fantastico, la trama interessantissima (che segreto sarà mai ? O.o),mi piace come hai descritto il caro Furettino e io amo le Draco/hermione...quindi, complimenti, seguirò attentamente la fic!

06/05/07, ore 19:18

Ciao! L'inizio mi piace tantissimo, se andrai avanti così sono sicura verrà fuori un capolavoro! Sono curiosa anch'iodi sapere cosa ha detto Silente a Herm. All'inizio ho pensato che erano morti i suoi genitori, ma forse è abbastanza banale come idea... non saprei... non mi resta altro da fare se non continuare a seguire la tua ficcy! Baci

drakina94
06/05/07, ore 19:05

questi capitolo mi è piaciuto e spero ke andrai avanti! quindi ti prego aggiorna! BACIONI TVB