Favori...
di Karon

29/11/13, ore 18:56

No, Karl fan dei Tokio Hotel no, è un sacrilegio, un karl-heinz-schneidericidio... Karl ha gusti molto più maturi e raffinati XD invece l'accoppiata Genzo-Trapnest mi garba abbastanza, anche se Genzo lo vedo più un tipo da hard rock nudo e puro... Non si sarà appassionato alla musica dei Trapnest per via della bella Reira? Magari si può scrivere un bel crossover CT/Nana con una coppia Genzo/Reira e relativi guai! Grazie per questa storiella che mi ha fatto sorridere di cuore!

30/08/13, ore 20:50

Oh, beh, i Trapnest non sono granchè, ma i Tokio Hotel sono peggio! Perciò direi che Karl dovrebbe stare zitto! Ahahah! XD!
Comunque carina! Mi è piaciuto soprattutto come hai delineato il carattere di Karl... Genzo mi è Sembrato un pò OOC, ma comunque non male, brava! :)

24/10/12, ore 21:36

Nuuuu cosplayer anche tu!!!! *_* vieni a Lucca???? cosa provavi????
Ok va bene la smetto di romperti le scatole e farmi i fatti tuoi.. *si auto fustiga!*
Davvero molto carina questa fan, anche se Karl che va a vedere i Tokio Hotel, uhm... non so lo vedevo più tipo da Linkin Park, ma va bene lo stesso e poi bravissimo Genzo che ti piacciono i Trapnest ^_* approvo molto, molto la cosa!
Se lo offre a me un viaggio in Giappone tutto spesato lo accompagno io volentieri, poi mi scarica a casa di Jun e prendo residenza XD
Alla prossima fan!
Anche questa mi è piaciuta molto, davvero complimenti!
Bacioni
Lily

23/10/12, ore 23:10

Grande Karon!!! Se ripenso al Kaiser in estasi per i Tokyo Hotel continuo a ridere e non riesco a fermarmi!!! E la scenetta da coppietta collaudata tra Genzo e Karl è da morire! :D Ed effettivamente Genzo fa bene a 'ricattare' Karl dopo che gli ha fatto sorbire i Tokyo Hotel ^-^
Le tue storie 'serie' le adoro e le attendo con trepidazione, però pensane anche altri di questi 'deliri' (come li chiami tu!)! :D  Sarà pure breve ma è efficacissima! E l'idea del crossover CT/Nana mi piace da impazzire! Prendilo in considerazione... mi faresti felice! ^-^  Ma ad una condizione: che Kojiro ascolti rigorosamente i Blast!!! :D
Alla prossima! ^-^

23/10/12, ore 22:34

hahahahha che buffa:DDD Sono contenta che le drabbline pubblicitarie ti ispirino;)) Evviva Genz&Karl così buffi e che vanno d'amore e d'accordo!! (a me piacciono moltissimo come coppia ma troppo spesso, ahimè, sono descritti come troppo tormentati! Io Karl lo vedo ruffianissimo, altro che ghiacciolo senza parole:D) Brava!!!

23/10/12, ore 17:57

ciao fantastico il mio genzo sa essere molto convincente e alla fine VINCE sul il kaiser (almeno con le parole)!! sono contenta che tu l'abbia pubblicata perchè te l'avevo detto già quando ce ne hai parlato che era proprio un' idea carinissima! :-)

23/10/12, ore 12:30

cosa dire ehehehehe sono onorata della dedica ^_^ *_* però karl non deve lamentarsi dei trapnest u.u sono meglio dei tokio hotel >.< su questa ci starebbe anche un cmv ^_^

23/10/12, ore 11:55

Cioè e Karletto si lamenta dei TRAPNEST?!?! Proprio lui?! Che ascolta I KAULIZZI BRODERS?!?!?!? XDDDDD Certo che ha del fegato, eh!
Carina questa storiella :333 Pur nella sua brevità mi ha strappato un sorriso! :D (e se Genzo è sopravvissuto ai Kaulizzi allora è davvero un superuomo XD)
Cmq, i Trapnest non erano una band di 'Nana'? XD quell'anime non l'ho mai seguito per bene, mi ricordo giusto qualche volto e qualche nome XD