Cappuccino e Brioche
di Fede_Wanderer

03/05/14, ore 22:23

Ma salve!
So che sono molto, ma molto in ritardo per leggerla. Ma meglio tardi che mai, no? Appena ho letto il titolo e le battute nella descrizione non ho potuto resistere, troppo dolce. Hai avuto un'idea davvero carina.
Quando Ruby ha detto che "non l'ha mai fatto" son rimasta anch'io con un'espressione da un "davvero?"
Anche se, con Ruby, è una cosa che si sa... è come chiedere a Belle se ha mai letto qualcosa.
Comunque sì, mi piace! :3
A presto (credo tra poco, con quella di Orphan Black),

Lela

13/11/12, ore 21:56

Dolce, davvero molto dolce. ADORO come scrivi e la magia di ogni tua parola che fa sorridere il lettore. Ho apprezzato particolarmente la tenerezza del momento, specialmente la descrizione del rapporto tra Ruby e Belle che trovo molto azzeccato. Davvero molto, molto, molto brava! Complimenti!

12/11/12, ore 14:53

Che dolce!**
Belle e Ruby sono così carine! Mi ha fatto sorridere.. Belle è tenera e quasi buffa,
e Ruby è così dolce nell'insegnarle queste piccole cose, osì nuove per una e comuni
per l'altra!**
Ottimo lavoro!

08/11/12, ore 12:16

Che carina questa fic! Mi ha fatto sorridere dalla prima all'ultima parola come un'idiota, immaginandomi la scena, l'adorabile espressione confusa sul volto di Belle. Mi è piaciuta molto la storia, spero di leggerne altre in futuro! :)

07/11/12, ore 00:12

Ma il fluff di cui si è riempito il mio cuore solo leggendo l'intro? :') Quanto è tenera Belle che ancora deve conoscere il mondo nuovo, così come avrebbe voluto conoscere il vecchio, e Ruby che è dalla sua parte, vuol esserle amica e l'aiuta nei suoi primi passi è ancora più adorabile, per non parlare dell'accenno alla sua condizione *_* Bellissima drabble <3

23/10/12, ore 19:16

Che tenera. povera Belle è tutto nuovo per lei.
e poi hai fatto un ottima scelta, cappuccino e brioche. se non li provi almeno una volta nella vita non c'è gusto XD
mi piace, brava continua così
all aprossima ciauuuu