In the dark
di Lothiriel

15/03/07, ore 09:10

Davvero molto intenso come pensiero. E poi io che Eowyn l'adoro è ancora più bello. Molto brava come al solito... Kiss, Eowyn 21 10

Battlecry
16/07/05, ore 21:28

E ha ragione Lies a dire che tutte le ff carine finiscono subito!!Praticamente questo è un incitamento ad andare avanti

Lies
29/05/05, ore 20:59

Embè?Va avanti o finisce qui?Come tutte le ff quasi decenti che ho visto?

sara
29/04/05, ore 19:35

Sono un pò confusa perchè non ho letto il terzo libro, ma ho visto un pò del terzo film...Merry è un Hobbit veramente coraggioso ed Eowin( o come swi scrive) l' ha acettato e l' ha invitato a combayttere con lei. Molto poetica la fic e molto bello il pensiero finale di lei. Quella poetica malinconia e tristezza sono molto commoventi. Sara,.winky

Ellie
06/07/04, ore 16:55

Idem come ha detto Chu ^^

Chu
03/07/04, ore 11:40

Sono contenta che hai proseguito!!!Bello bello!!Ora c'è anche Faramir e in coppia con Eowyn mi piace tanto!!!...c'è la possibilità di leggere altro? :)

20/06/04, ore 22:54

Bella e intensa. Anche se breve, sei riuscita molto bene nel tramettere lo stato d'animo di Eowyn. Mi è piaciuta molto e sono d'accordo con Chu, che se la continuassi, verrebbe fuori una bellissima storia!

20/06/04, ore 22:34

Uao...è brevissima...Ma è già finita? No, perchè sarebbe molto bella, secondo me, se la continuassi. Direi che è un buon inizio per qualcos'altro...Pensaci e auguri per l'esame di domani :)