I didn't expect this
di _Emma

08/03/14, ore 18:01

Ciao xD non pensavo davvero che avrei mai potuto leggere una Galto\Cale (solo a me sembrano nomi di cani? lol), ci vuole una certa fantasia, non c'è che dire. E' stata buona quest'idea di lasciare al lettore la possibilità di interpretare i veri sentimenti di Gale. Essendo una Galto è ok escludere quasi del tutto Katniss, anche se mi sarebbe piaciuto vederla comparire di più. Comunque Gale mi sembra abbastanza IC. Cato è descritto come un Dio lol (e di aspetto lo è :Q_ ) quindi ciò potrebbe indicare una forte attrazione che Gale prova. E' interessante tutto questo, davvero, bel lavoro.
Piccola imprecisione: Manca una "l" in "non era ‘amica a guardarlo, .." per il resto è tutto ok. Un'altra cosa che mi ha lasciata un pochino spiazzata è il cambiamento totale di situazione senza alcun collegamento, ma solo le linee e il cuoricino (puccioso :3) però non è un errore ma il tuo stile, e va bene così :)
E' una FF originale, complimenti!
Scrivi ancora, alla prossima!

-Kia

23/10/12, ore 18:24

bella fanfic! anche se personalmente non amo molto il personaggo di gale (PEETA TI AMOOOOOO), lo hai reso benissimo! complimenti (: non avevo mai letto una fanfic con questa trama e mi è piaciuta, brava! (:

23/10/12, ore 17:56

Oh, tesoro
Parto con il chiederti subito scusa : scusa, perchè ti ho fatto perdere del tempo prezioso per una storia che hai scritto con chissà quanta fatica, pensando 'OMG, ma chi è 'sta pazza scatenata che mi fa' scrivere una Gale/Cato?"
Avrei dovuto specificare che intendevo Cato/Glimmer, con "Glato", quindi, davvero, perdonami çç
Comunque, sono davvero commossa, solo per il fatto che tu abbia pubblicato questa OS, anche se c'è stato un malinteso alla base del tutto X°
*si piega*
E, anche se non verte sul pairing che intendevo, devo dirti che m'è piaciuta non tanto, di più *^*
Primo : non avevo mai pensato a Gale (al rogo) che si offre volontario al posto di Peeta, per proteggere Katniss, per assicurarsi che possa tornare a casa, da Prim.
E' stata davvero un'idea brillante *w*
E' scritto tutto perfettamente, non ho notato errori grammaticali o ortografici :3
La parte dove Gale il Terrorista scorge l'occhiata di Cato è molto, molto interessante. L'arroganza di Cato, la sua gioisa voglia di uccidere in faccia; c'è tutto il Catuccio che conosco, in questa tua perla di storia
E la parte finale, mi ha colpita tanterrimo u.u Gale-fatti-investire affascinato dal Favorito me lo vedevo moltissimo, ma soltanto curioso, niente di più X°
Sarà che vedo Catuccio solo con Glimm (ora, quando penserò a loro, scoppierò inevitabilmente a ridere come un'idiota xD), sarà che posso shippare Gale con la Morte, al massimo, e che lo vedo solo innamorato perso di Katniss, perchè, se è all'arena, in fondo, è là per lei u.u Povero sfigato ^o^
Quindi. Mi scuso ancora una volta per essere stata imprecisa D: *si butta ai suoi piedi*
Poi, ti ringrazio infinitamente perchè, a prescindere dalla coppia in questione, questa OS è stupenda - finisce subito tra le ricordate u.u =)
E no, secondo me Gale detto Babbione non è cotto di Cato X°
Leggendo le note finali, ridevo e quasi piangevo dalla giUoia, davvero X° L'unica cosa, toglierei la scritta "Ho scirtto una Glato", sai, più che altro perchè non è quello il nome della coppia - non credo manco che ne abbia uno, la Gale/Cato O.O
Emmy, grazie, per questa storia, perchè vedere questa storia dedicata a me mi ha fatto davvero piacere ed anche perchè, ogni volta che ripenserò alla nostra conversazione, un sorriso spunterà sempre sulla mia faccia da sciagurata (?) :3
Pan-ya, che ti vuole benissimo