Un nuovo inizio...
di AlyaVRose

12/06/14, ore 16:12

insomma chiariamoci, ogni due settimane mi rileggo questa storia ed è sempre bellissima<3

20/05/14, ore 23:09

Bellissima ff ! Complimenti! WOW davvero stupenda! Non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima!
Baci

18/12/13, ore 11:15

Ti devo confessare che secondo me sia Peeta che Katniss siano piuttosto OOC nella tua FF...
Katniss esageratamente spavalda - sia quando sola con Peeta sia davanti a terzi e quarti (la pudica Katniss!) - troppo poco riflessiva, troppo sbrigativa nella decisioni che prende.
Peeta che continua a chiamarla "dolcezza" o "tesoro" e che si offre davanti a tutti di lavarle la schiena mi fa venire in mente qualcuno tipo Gaston de La Bella e La Bestia, nulla a che fare con il suo dolce e tenero amore. Anche qui, troppo sbrigative le sue scelte a mio avviso...
In più quest'ultimo capitolo è veramente troppo corto!!

Mi dispiace perchè sembrava una storia promettente mentre si è rivelata essere una sorta di storia con due personaggi che non sono Peeta e Katniss ma che accidentalmente si chiamano come loro...

Detto ciò, la recensione è comunque neutra e non crtitica perchè la storia è comunque ben scritta e perchè funzionerebbe con personaggi di tua invenzione.

11/12/13, ore 16:36

Ciao :))
Ho appena letto la tua storia.. E mi è piaciuta tantissimo.. Ti prego.. Ti pregooo.. Aggiorna appena riesci!! É troppo bella.. E poi l hai interrotta il un momento cruciale!! Ti prego se riesci aggiorna :)))
Mi piace proprio :))
Rossella

04/10/13, ore 11:42

Ho letto da poco la tua storia e mi è piaciuta tantissimo! Ho visto che ci hai messo un bel po' per aggiornare il terzo capitolo, quindi ho qualche speranza che continui questa storia. Spero che aggiornerai presto! Un bacio.

16/09/13, ore 15:05

Anche se "dolcezza" non ce la vedo in bocca a Peeta...va benissimo lo stesso! :) aspetteremo con ansia di vedere che succede!

12/09/13, ore 11:09

"Se vuoi."...................... "Oddio, che bello *^* ok, passiamo al prossimo capitolo, mh.....ma,ma, NON C'E' NESSUN'PROSSIMO CAPITOLO!DHO' "
Ecco la mia reazione ahahah, mi piace tantissimo *^* (anche se io sono team Gale). La storia non finisce così, vero?! Veloce a caricare il nuovo capitolo
Mi piace tantissimo questo lato di Peeta ;) Fin'ora l'ho visto fin troppo impacciato, timido, gli mancava questa "spavalderia" Mi piace :)
Brava :3

31/07/13, ore 15:44

Che bella ... sembra che i ruoli si siano quasi invertiti sotto un certo senso ... mi piace ♥ quando la continui ?? =P=)

08/07/13, ore 17:36

finalmente un po' di dubbio in peeta ( questo è lui) troppi dolcezza e tesoro che fanno tanto haymith più che peeta ma almeno si avvicina un poco di più al peeta del libro e al peeta che mi sono immaginata.... poi un po' di imbarazzo ci sta tutto in questo momento =) lei che gli chiede senza neanche rendersene conto di fare il bagno con lui...questo è ok audace ma ci sta anche perché sono soli e credo che lei si sciolga di più quando non c'è gale nei paraggi.......ancora non capisco in che punto ci troviamo peròò..... ma a parte questo il capitolo non mi è dispiaciuto =) forse è un poco troppo corto.... scusa le mie "critiche" ciao al prossimo =)

08/07/13, ore 17:27

ciao oddio sono sempre più confusa....... mi piace gale e mi piace haymith loro li hai fatti molto somiglianti ma questi peeta e katniss.....non sono loro.... lei è troppo gattina e secondo me proprio non le si addice e lui è troppo sicuro di sé e spaccone....poi katniss credo che stia arrivando a capire quanto amore e desiderio prova per peeta troppo velocemente e a discapito del povero gale che insomma che gli ha fatto???? anche lui è cotto di lei e anche se adoro peeta e sono assolutamente felice che per una volta la coppia che volevo sia finita insieme ma...perché farglielo proprio davanti al naso?????....bho mi sembra tutto troppo....troppo....ma (e di questo ti devo dare un gran merito) non riesco a non continuare a leggere..... vado al prossimo capitolo... ci risentiamo e spero tanto di poterti mettere una recensione positiva....

08/07/13, ore 17:14

ciao =) senza offesa ma non posso metterti una recensione positiva vado sul neutro perché mi sono un attimo persa..... dove sono i flash baak di peeta????? e da dove viene tutta questa super sicurezza che ha???? (lui mi piace tanto anche perché non è il super figo sicuro di se....... ) e poi dove sono???? ancora nel tredici da quel che ho capito giusto??? la coin l'ha già uccisa???? scusa non ho capito niente...... ma non mi è dispiaciuto....amo quando kat si accorge di quanto le fa bene peeta <3 continuo a leggere e spero che le mie domande abbiano risposta.....

08/07/13, ore 15:48

Uuuuu dai dai dai dai voglio l'aggiornamentoo!! :):):)
(Continuo a sostenere che Peeta non sia il tipo da chiamare Katniss "dolcezza", ma gusti son gusti!)
Aggiorna presto! Baci!

08/07/13, ore 15:31

Carinissima! L'unica cosa che stona secondo me è Peeta che la chiama dolcezza o tesoro, perché proprio non è da lui secondo me!
Peró è scritta davvero bene, mi è piaciuta tanto! Quindi brava!:)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 03:32 pm)

28/12/12, ore 23:21

Ciao! Mi piace come inizio! Insomma già una bella batosta per Gale! Non vedo l'ora di leggere il seguito Vale

28/11/12, ore 16:25

Giravo per EFP e ho trovato questa ff per caso e mi incuriosiva dalla descrizione così l'ho letta e..ashjdkdkdkd *_*
La trovo fantastica! E poi io amo Katniss e Peeta <3 e non mi dispiace per niente per Gale :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Peace&Love Veronica. :D