Loveless
di DarkPenn

06/09/09, ore 02:24

Beh... cavolo... che casino allucinante! Cioè dovete postare al più presto, neh?! XD

08/08/09, ore 16:29

Oddei, ormai non ci speravo più! ç______ç Un ritorno in grande stile, e proprio in 'sti giorni mi stavo rileggendo la fic per la 100[inserire una quantità indefinibile di 0]00esima volta!! Povero Vinnie, onestamente immaginarselo sullo sdraio al mare... beh, a parte essere assurdamente strana, come cosa, è anche spassosissima X°D E spero proprio che Vinnie si dia una svegliata di quelle potenti e capisca che non può tenere il piede in due staffe.. se non si fosse capito, sono *Yuffientine inside* e con orgoglio ù.ù Lo stile è splendido come sempre, fluido e molto scorrevole, non vedo l'ora di leggere i nuovi aggiornamenti! :3

22/05/08, ore 17:19

Ciao!^^ Ho appena finito di leggere tuuutta la fic. Complimenti. L'idea è carina e l'intreccio non è male. Perfino il personaggio di Vega è ben caratterizzato e assolutamente diabolico! Devo però dire, che sono dalla sua parte. Non condivido le mire perverse che ha per la povera Tifa, certo, ma purtroppo Vincent e Yuffie sono una coppia che adoro... >.> Ok, a parte ciò, posso dire che anche la forma è scorrevole e corretta, salvo qualche piccola svista qua e là. Spero che anche Cloud si dia un po' una svegliata e faccia di nuovo la sua comparsa, nel frattempo continuerò a seguire le vicende di cui narrate! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_____________________________^

23/03/08, ore 21:25

Questa FF è davvero appassionante!! In questa storia tifo per VinnieXTifa!! Anche se di solito sono un irrimediabile CloTi.... Ma avrà una sua rilevanza anche Cloud?? Subito dopo aver letto l'ultimo capitolo che ho trovato mi sono messa a fantasticare su un possibile continuo.... Please, continue!! Il personaggio di Lou all'inizio mi stava anche simpatico, ma poi quando ha cominiciato a pianificare di portarsi a letto Tifa.. Arghh!!! Adesso lo odio!! è_é W Tifa!! E devo dire che lo stile della scrittura è davvero fantastico, per essere in due a scrivere siete davvero bravissimi!!! ^^ Complimenti!

15/06/07, ore 10:03

ehi, ma.... WOW! Tifa, che ragazza combattiva.... io naturalmente faccio il tifo per lei ^_^ (e per chi sennò? E' la mia eroina...). Una cosa veramente good che ho notato da poco: non si nota affatto che siete in due a scrivere. Lo stile è compatto e omogeneo, non ci sono differenze. Che dire? La fic è coinvolgente e ha un nonsochè di stimolo combattivo, non ci sono assurdità e errori, quindi, complimenti, siete bravissimi. Aggiornate presto, mi sto armando per il colpo grosso ^_^

15/06/07, ore 01:15

Uhm. Ri-Uhm. Sapete che proprio non riesco a capire cosa state combinando? Tutta questa suspence è quasi frustrante! Mi dispiace sommamente per l'adorabile Tifa, ma tifo (scusate il gioco di parole...) sfegatatamente per Yuffie!(come se fosse necessario ribadirlo...^^) Ora passiamo alle cose serie: come sempre, devo farvi i miei più sinceri complimenti, siete ineguagliabili...non so davvero come spiegarvi quanto mi piaccia questa ff (scusatemi se non sono in grado di dirvi quanto siete bravi...dovete crederci!^^). Unica cosetta: un Vincent così ottuso in questioni femminili non l'avrei mai immaginato! ehehe...mi piace...però mi aspettavo qualcosa di diverso dopo lo schiaffone(ed essendo di Tifa, sai che male!)...e Eh, sarà meglio che la smetta... Attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!! *si inchina*

10/06/07, ore 00:48

O_OTifa è incavolata,chissà cosa accadra.Sono troppo curiosa e ribadisco il mio odio per Lou Vegaé_é.Non posso credere che farà finire Vinnie e Yuffie a letto.Mi mettete in uno stato di angoscia così,continuate al più presto^^

09/06/07, ore 14:54

Povera Yuffie, non me la potete far trattare così da Lou, però...Non ce la vedo a fare il burattino nelle viscide mani del produttore, eh! Capitolo stupendo, come al solito...la scena dell'azzuffata mi ha fatto rotolare a terra dalle risate XD! Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!! (Eddai Vince, datti una mossa!! Verso Yuffie, magari...) Ecco, lo sapevo, non mi è venuto in mente niente di intelligente da dire...beh, scusatemi, oggi proprio non giro bene!!

08/06/07, ore 22:59

il triangolo si stringe!!!Sia Yuffie che Tifa si avvincinano pericolosamente alla preda... oddio, non spero nel corpo a corpo, altrimenti Yuffie ne uscirebbe malmessa, però mi incuriosirebbe.Ottimi capitolo, avvincente e ben strutturato. I nomi delle costumiste, poi, mi fanno impazzire ^_^ Avete una fantasia e una coordinazione fuori dal comune, ragazzi. Complimentoni, continuate così!Ah... voglio Lou Vega FUORI, se prova a coinvolgere anche Cloud in questa storia.... io....io.... meglio che sto zitta....

08/06/07, ore 22:45

continua ti prego... un classico l'antagonista che si innamora del nemico... continua anche l'altra per favore... mi mancano yuffie e vinnie.... *__*

29/05/07, ore 12:50

O_O sono SCONVOLTA. Pensavo stesse prendendo la strada di una Vinti, ma ora ha fatto una manovra mozzafiato verso la Yuffentine O.o... non ci sto capendo più nulla... dove volete arrivare?? Sono trooooppo curiosa!! Il ritmo di questa fic è molto incalzante, avvincente e, come tutte le belle fic, da dipendenza XD. Però....non è che ora Vinnie riscopre la fiamma per Yuffie e Tifuzzina rimane fregata -_ù? No, vi prego... prima Cloud, poi questo.... non potrei sopportarlo...=_= Complimenti,aggiornate presto!Auguri Darklord ^^!!

29/05/07, ore 00:04

O.O sono sconvolta...Yuffie in tuta di lattice?? Ehr...ma fa troppo ridere!! Me la sono immaginata mentre salta addosso a Vincent con la tutina che cigola e grugnisce ad ogni suo movimento!! Poor little yuffie!! Chap bellissimo, come sempre...non posso dirvi altr che: "continuate così!!"

28/05/07, ore 23:43

yuffie in una tuta di lattice e vinnie che va in fumo alla vista mi ha fatto morire... complimenti aggiorna presto -_*

28/05/07, ore 23:31

Non ribadirò mai abbastanza che questo Lou Vega mi sta strettoé_é.La storia sta prendendo una piega misteriosa,non riesco a capire se a Vinnie piaccia Tifa o Yuffieç_ç.Rinnovo i miei complimenti a voi due,come sempre la fanfiction non ricade mai nel banale,bravissimi^^

22/05/07, ore 14:09

fooorte... che ha in mente quel Vega o come si chiama? Però me l'aspettavo che Vinnie e Yuffie lavorassero inseime...