Thanks to coming.
di jawaadhugsme

14/06/13, ore 22:46

Questa storia l'avevo già letta un bel po' di tempo fa, ma visto che non ho nulla da fare e sono nervosa perchè domani ho gli esami mi sono messa a cercare storie da recensire.
Così ho scelto questa :3
Mi piace tantissimo. Intanto è molto dolce che tu l'abbia dedicata proprio a tuo padre. Anche i miei sono divorziati, e mio padre lo vedo ogni tanto, ma non importa in questa recensione ahah.
Tu scrivi davvero bene, posso dirtelo? In modo raffinato, elegante, ma non quel tipo di scrittura che magari annoia. So che ai 15-o 16?- anni e penso che sia un ottimo livello per una ragazza della tua età- disse quella di 13 anni- e quindi brava. Mi piace come scrivi perchè evoca delle immagini ben chiare al lettore.
E poi be', la trama è particolare ma mi ha appassionato.
Quindi brava, davvero.
Tilde

08/02/13, ore 14:11

Dio santo, ma questa storia è stupenda! La amo, la amo.

30/01/13, ore 21:33

Sto piangendo. Forse per il fatto che è dedicata a tuo padre,e io non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere. O forse perché quando scrivi riesci a trasmettermi delle emozioni,forti. Mi perdo completamente leggendo i tuoi racconti. Quindi grazie perché mi fai smettere di pensare a tutto il casino che c'è nella mia testa per 5 minuti (:

13/12/12, ore 18:20

no okay. tipo che ho tutte le tue one shot nei preferiti? AHAHAHAHAHA non è mica colpa mia se sono t u t t e maledettamente perfette, eh. ee cioè, sei bravissima e io già amo te e le tue one shot. skjhrf poi ti amo ancora di più perchè ti piace conor maynard, ecco. ejrh ma, parlando della one shot. è splendida anche questa. per non parlare della gif che hai messo a fine os, marò. jsherbghr comunque scrivi benissimo, anche se lo sai già. kdjf sciau.

06/12/12, ore 18:06

E' una OS meravigliosa,veramente. Le ho lette quasi tutte e posso dire con molta sicurezza che sei una scrittrice bravissima,complimenti.
Baci :))))

02/12/12, ore 19:29

è bellissima, complimenti. Scrivi benissimo, sei bravissima. Continua così, un bacio <3 =D

26/11/12, ore 12:38

Ciao ho appena finito di leggere questa os è davvero bellissima continua così un bacio myriam

13/11/12, ore 20:52

La cosa che mi ha colpito è il fatto che questa OS sia dieversa dalle altre! Io penso che sia originale e allo stesso tempo innovativa e stupenda! Complimenti è bellissima!! :)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 08:53 pm)

11/11/12, ore 15:44

Ho trovato il tuo nome per non so quale motivo.
Non ricordo manco come.
Poi ho letto questa OS.
senza motivo
E mi è piaciuta.
Ma questa volta c'è un motivo.
Mi è piaciuta, perché è scritta bene.
è ARMONIOSA.
si, armoniosa e dolce.
MOLTO DOLCE.
Hai uno stile di scrittura inconfondibile, scrivi benissimo.
e La dedica per tuo padre è fantastica. Sono contenta che esiste gente con un rapporto così con un genitore.
E sono contenta per te che hai un padre che legge e segue le tue storie.
Brava.
:D

P.S. Passeresti anche da me? Giusto un'occhiata ??!!

04/11/12, ore 22:02

bellissima,adoro il modo in cui scrivi.spero che continui presto :)

25/10/12, ore 18:25

Ciao... volevo dirti che questa OS è meravigliosa: non avevo mai letto una storia così... sei bravissima! Se vuoi, appena il tuo computer è a posto, passa da me: sto scrivendo una fan fiction e mi piacerebbe sentire alcune opinioni. Grazie!

25/10/12, ore 16:43

E' bellissima! Davvero, sono rimasta col fiato sospeso. Fantastica, direi. Amo leggere le tue storie, spero non ti starai annoiando a morte a leggere tutte le mie recensioni quindi sparisco c: Un bacione :)
P.S. Probabilmente però ti romperò ancora le scatole eh, sta in guardia c:
-Serena

24/10/12, ore 20:46

Bè, ribadisco ancora una volta, da buona appassionata delle tue storie, che scrivi benissimo! Non mi aspettavo una OS così, dolcissima e piena di significato. Ed è bellissimo il rapporto che hai con tuo padre, veramente, sei molto fortunata. Non vedo l'ora che ti si aggiusti il pc per continuare a leggere! Alla prossima :)

24/10/12, ore 20:37

Minchia,se sei fantastica *uu*
E non lo dico solo perché ti chiami come me u.u
Ma tornando serie.
Seguo anche la tua pagina 'una voce solista al di sopra del rumore' e mi piace tantissimo...
Baci
-Elisa;
:) xx

24/10/12, ore 19:03

E\'..è semplicemente magnifica, stupenjda è asdfghsdfasdf *U* capito no? spero che riavrai presto il tuo PC così potrai continuare l'altra storia ;))))