Red and blue
di Kick_ass

17/03/14, ore 01:49

Oggi sono in vena di recensioni, quindi sopporta i miei scleri e OMG, cos'è.
Ho questa OS tra le preferite da un anno, forse, e non mi sono mai preoccupata di recensirla, nonostante l'abbia letta e riletta. Credevo di trovare un sacco di recensioni, e invece tre. No, non fraintendermi; proprio non capisco le persone che odiano le Lilo. Dopo Zouis, è la mia OPT. Potrei fangirlare sulla loro infinita dolcezza, ma poi perché porsi questi limiti?
Parliamo invece delle chiappe di Louis (secondo me è etero, capiamoci, ma molti sperano di farci un giretto), e dello spettacolo che Liam dà si sé.
Chissà perché, ma io credo che quel ragazzo di innocente non abbia proprio nulla ewe.
Ma queste son perversioni mie, vabbene.
Comunque, questa scrittrice è fantastica. Cioè, è un genio. E tu lo sei stata a tradurla, Ddio.
Spero che se ne vedano altre in giro, le Lilo si trovano con la stessa frequenza di una banconota da 500 in strada ç_ç.
A presto - spero -.

04/11/12, ore 23:57

Molto bella.La adoro <3
Devp dire che leggere di un Liam alternativo non mi dispiace affatto XD
É vero di Lilo non ce ne sono molte
..infatti pensavo di scriverne una...ma non ho ispirazioni oggi per questa coppia , qui di mi sono messa a leggerne.
Mi piace molto il fatto che alla fine Liam gli faccia la multa davveeo.C'è stupendo .E poi un barlume di dolcezza c'è sempre in lui nella frase.sussurrata all'orecchio di Louis
Bej vada a leggere quella sul diario.di Louis perchè mi ispira...
baci
fat

25/10/12, ore 02:02

un po' incasinata verso la fine (non è facile tradurre e rendere al contempo) comunque sì: LiLo è bell'!

24/10/12, ore 18:29

heiii :)
oddio,è proprio vero,di lilo italiane non se ne vedono molte in giro. non si capisce perchè D:
questa era molto carina. è stato bello vedere liam in una nuova veste,louis invece il solito furbacchione! ahahha.
divertente anche il gioco di parole. sicuramente ora farò un giro su tumbrl alla ricerca di qualche altra lilo,perchè questa è la prima che leggo. :)

la traduzione era okay,a parte il verbo 'ghignare',che,non so,non mi garbava. per il resto complimenti ^-^
baci xx