L'occhio di Dio.
di Urheber des Bosen

25/10/12, ore 00:32

Bene,
era da qualche tempo che non tornavo su EFP, ma vedo che qualche storia capace di attirare la mia attenzione c'è ancora...
Innanzitutto; bella l'idea (ed efficace) di narrare, attraverso le confessioni di un diario, i pensieri e i "peccati" di Lovino o Romano, che dir si voglia. Ho visto che il tuo raiting è rosso, ed in effetti, la storia si mostra "infuocata" di amore e passione: le premesse di questo capitolo mi fanno ben sperare ma attento/a! Spesso si abusa della tematica passionale.
La tua storia comincia con frasi piuttosto studiate: mi par che tu sia cosciente di ciò che parli: "possiamo elevarci o ridurci in belve"... quindi vorrai mostrare la redenzione di Romano (o il tentativo di compierla) attraverso un amore che lo elevi dal suo stato bestiale? O forse sarà l'amore a riportarlo in uno stato ancora più bestiale?
Oh, non vedo l'ora di leggere il continuo!
"Avrei voluto essere prigioniero piuttosto che essere libero di compiere atroci peccati": davvero, se scrivi frasi di questa fatta mi fai sperare grandemente!
Infine: presta un poco più di attenzione alla punteggiatura, ma come orientamento della storia sei sulla via giusta: esplorare un carattere così torbido e tormentato come quello rappresentato dal tuo Romano non è mai facile, ma credo che tu ne abbia tutte le capacità.
Complimenti, allora! E a presto!
Woolen