Was it something i did or were you gone from the beginning?
di Annabells

Se è post seconda stagione, è possibile che Derek abbia intrapreso anche una relazione con la psicopatica? Magari è per questo che lo vedeva così distante ed assente. O sul serio Derek aveva una relazione solo con Stiles e, a causa della confessione del ragazzo, si è tirato indietro chiudendo la storia.
Comunque una cosa è certa, se si metterà apertamente con la Blake, Stiles e morirebbe, oltre al fatto che sarebbe giustamente incazzato.
Tess

Ricordo di averla letta quando l'hai pubblicata, ma ero troppo arrabbiata con Derek per recensire XD Maledetto! Sai cosa? Potresti rendere questa storia e "Lick my lips hoping to find a taste of life with you" (che ho recensito pochi minuti fa) una serie: visto che non dai una vera e propria ambientazione temporale in questa storia potrebbe svolgersi prima di "Lick my lips hoping to find a taste of life with you" e quindi rendere il fatto che Stiles viene rapito e quello che Kate fa il motore per far ammettere a Derek i proprio sentimenti *schiva i pomodori*
Insomma, voglio Kate ridotta in pezzi, credo si sia capito XP
E comunque o mi redimi Derek o sarai colpevole di avermelo fatto odiare ç______ç

Nuoooh!! Povero Stiles! T__T
Derek, ti uccido! Torna subito indietro, beone che non sei altro!!!>__<##
Mi è piaciuta, anche se malinconica. ma ogni tanto ci vuole! Anche se, che tristezza!!
è scritta davvero bene, tanto che se mi trovassi davanti Stiles lo abbraccerei per consolarlo, mentre invece a Derek gli dari una bella randellata sui denti, sperando che rinsavisca!!
Detto ciò, complimenti!! Davvero carina.
leyda

Premetto una cosa io sono una Sterek senza ritegno...li adoro in ogni tipo di relazione, amici, nemici, amanti..soprattutto come amanti.
Nonostante tutto ciò, però, trovo la tua OS molto bella e "reale"...perchè vedendo come Derek gestisce le sue emozioni, questa sarebbe l'unica reazione che riuscirei ad immaginare da parte sua alla rivelazione di Stiles.
E poi mi piacciono moltissimo le parole che hai scelto per descrivere questa scena, lo so sembra una cavolata, ma Stiles di solito è quello che non fa discorsi con un filo logico preciso e non da molto peso alle parole. Invece quì, ho avuto l'impressione che lui soppesasse i sui pensieri in modo quasi maniacale, per essere certo di imprimere bene questa cosa in lui.
Oddio, non ci crederai ma è la prima recensione seria che faccio in vita mia :P Sei stata brava perchè vuol dire che mi hai davvero colpito e lasciato dentro un po' della tristezza di Stiles.
Come prima Sterek ti do 10 e spero di leggere presto altre tue storie con protagonisti il ragazzo logorroico e il lupo acido ;)
alla prossima
natalia