Scarlett Green. Vivente ancora per poco
di Luna Dubhe Baggins

12/02/13, ore 13:03

Eccomi qui, ho trovato un po' di tempo e mi sono messa a leggere questa tua storia.
La trovo molto triste, il modo in cui Scarlett si rassegna alla vita, pensando che la
gente prima è destinata a scomparire dalla faccia della terra, senza lasciare a nessuno il
ricordo di esserci mai stata lì, come se la sua esistenza non fosse nulla.
Nonostante questo lato triste e drammatico in cui vive la ragazza, la storia mi è piaciuta.
Solo non capisco il motivo di tale sitazione, alla fine della storia sono rimasta così o.O
chiedendomi se questa fosse la fine e si, lo era, ma io mi aspettavo ancora qualche cosa.
Pensavo di scoprire il motivo per cui la famiglia Green veniva trovata con il petto aperto, morta,
inoltre mi sono chiesta il motivo per cui solo alla sua famiglia si è verificata tale situazione e chi gliela procurasse.
Ecco, secondo me avresti potuto aggiungerci qualche particolare, dare alla storia qualche descrizione in più,
in questa maniera l'avresti resa molto più interessante di quanto non lo sia già.
Sappi che non sto criticando la tua storia, anzi lo trovato molto carina, forse solo mi ha lasciato l'impressione di essere incompleta.
Beh ora smetto di rompere con i miei inutili pareri e ti lascio.
Sciau Bella! :3 Un bacio Jess

22/01/13, ore 11:04

Ciao Luna, bella questa storia, molto triste, ma non è una novità visto il genere Xd. Mi dispiace che Scarlett si senta così. A me sarebbe piaciuto molto sapere il perché Scarlett sia così pessimista, anche il perché di queste morti misteriose. Potevi descrivere perché questa maledizione colpisce solo la famiglia green, se a provocare queste morti sia una persona con poteri oppure qualcos'altro. Comunque è una bella storia, l'unica cosa che ti dico ma prendila come un consiglio e che potevi essere più descrittiva, perché la storia è molto interessante, ma hai lasciato, almeno a me, tante curiosità in sospeso. Io sono Cas, ciao e grazie per la storia, continua così =)

07/12/12, ore 16:22

dai non me l'aspettavo... non so come dei corpi possano esplodere così ma... bella dai ;D
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 09:45 pm)

24/10/12, ore 02:39

O_O Ok, allora...è passato un po' di tempo dall'ultima volta ma cercherò di fare una recensione decente:

La storia mi ha sorpreso è mi è piaciuta, drammatica e nel contempo adrenalinica e bizzarra *_^ Hai un ritmo di scrittura veloce, coinvolgi e ammetto che il finale ha un che di filosofico che non mi sarei aspettato: "Ogni famiglia di questo mondo a un certo punto cesserà di esistere in questo modo."

Mi permetto tuttavia di darti un consiglio (lo so, non lo hai chiesto ma sono impiccione di natura), prova a lavorare sulle descrizioni... sensazioni, ambiente, e quant'altro, e ribadisco che non è una critica ma unconsiglio !

Alla prossima !