Thank you for the venom
di Buffy92

22/04/11, ore 21:09

dai aggiorna senno mi taglio le vene e... e.... e mi uccido cosi perdi una lettrice comunque e scritta davvero bene questa fanficiton ogni capitolo mi piace sempre di più spero che più avanti debra ci dirà quello che le e successo!!!

29/08/08, ore 11:56

Ciao!! Sono tornata finalmente!**Scusa se ci ho messo tanto a leggere...WOW!mi piace sempre cdi più come scrivi!bravissima, davvero i miei complimenti. due capitoli perfetti, scorrevoli ed intriganti, cerca solo di scrivere un po' di piùXD...a presto un bacione mew^^

23/08/07, ore 22:27

anvedi chi si risenteeee *O* era ora che aggiornassi!!^^ povera deb, ancora non capisco cos'abbia... T.T aggiorna mi raccomando eh!! a presto!!

20/05/07, ore 00:42

aaaaaawwww finalmente hai aggiornato assie!!*.*continua cosi,la storia mi piace e si cominciano a scoprire parecche cose...muahahahahah voglio proprio vedere come finisce!*sisi* a presto saosao^^

19/05/07, ore 21:48

ciauuuuuuuu!!!! che bello scrivi alla velocità del fulmineO_O...bravissima!!!!^___^ e bravissima anche per il nuovo capitolo, complimenti mi è piaciuto molto. Anche se era un po' corto l'hai reso molto intenso!perciò aspetto solo di leggere il seguito curiosa di sapere cosa è successo a debra e cosa succederà con il nuovo tipo( che deve essere anche figo*ç*) ciao! a presto!!!^*^

14/05/07, ore 21:55

ciaoooooooooooooo scusa se commento così tardi! ma ho avuto tanto da fare con la scuolaç___ç non vedo l'ora che finisca!!!** scusami anche perchè non ho risposto alla tua e-mail. cma va bene, anzi bravissima! la tua fic mi piace davvero molto! non era solo un'impressione iniziale! scrivi davero bene ed hai già cominciato con i flashback, brava, ben articolata la storia. Questo misto di pensieri del passato che rendono un po' misteriosa la lettura ed invogliano il lettore a continuare. anche il carattere dei personaggi è ben articolato. posso solo dirti complimenti! e continua prestooooooo^^ ciao kiss kiss mew^.^

09/05/07, ore 17:52

ciaoooooooooo che bello aspettavo con ansia il capitolo, ma tra scuola e torneo di disegno il tempo si riduce parecchio=_= ma per leggere lo trovo sempre^__^....per fortuna sono andata a vedere a controllare se avevi aggiornato. cmq capitolo interessante anche se breve. sono troppo curiosa. che è successo a debra?chi è il suo amico? comincio a pensare che lei abbia subito abusi fisici... beh, spero che la prossima volta comincerai a svelare qualcosa di più. caspita nella parte iniziale sembra tu abbia descritto mia mamma^^'...solo che lei nopn cerca mai di darmi un bacio-.- ok ok va bene sono una rompiXD...adesso ogni volta che leggerai mewkaggy chiuderai subito la pagina pensando 'che rottura!eheh' ^__^' beh ti dico solo aggiorna presto!**(con le stelline agli occhi)...so troppo poco e sono troppo curiosa...basta come motivo,no?^_^..cio ciao, a prestissimo! kiss kiss mew^^

07/05/07, ore 19:05

beh che dire, questa fic è davvero fantastica!e tu devi ASSOLUTAMENTE continuarla perchè la continuerò a seguire fino all'ultimo capitolo! allora per prima cosa volevo chiederti:che significa la parola 'groove'?(eterna ignorante in musica, anche se mi piacerebbe suonare la chitarra classica^^'). E poi vorrei chiederti...non è che se ci sono dei titoli un po' più complessi in inglese potresti meterci la traduzione sotto?sono un'enorme ignorante anche in inglese-.-'...questo titolo l'ho capito, è 'non sono ok', ma se andiamo sul più difficile mi trovo in alto mareç_ç... ah una cosa se per cosa dovessi aggiornare ed io non dovessi vederlo pechè a volte sono poco su internet, puoi mandarmi un'email a questo indirizzo: superMewkaggy@hotmail.it. mi faresti un piacere... interessante la parte sentimentale della protagonista:sono curiosa di sapere. ottima presentazione di tutti i personaggi e poi è scritta davvero bene. solo una cosa, un piccola correzione:quando parla samuel hai dimenticato le virgolette del discorso diretto. ok ora basta con la mia litania... beh forse è meglio se non presti ascolto a tutte le mie demenze^^', ma devi aggiornare presto!ciao a presto un bacione mew!...