Winnipeg.
di Mrs LeeHae

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/20, ore 00:13

Ho letto la ff tutta in una volta, mi è piaciuta un sacco, ho sentito vive le emozioni di Ren, le sue paure e le sue gioie, i suoi stati d'animo e soprattutto le sue emozioni.
Invece di Jeg mi è subito apparso chiaro la sua forte gelosia che sfociava in violenza nel momento in cui Ren veniva sfiorato oppure se jeg si sentiva in qualche modo vulnerabile.
Il finale che avrei voluto sarebbe stato che ren avrebbe perdonato jeg solo dopo che quest'ultimo avesse sudato lletteralmente sette camicie.

14/11/14, ore 15:59

bravissimaaaa anche se il finale lascia un pò di suspence non si capisce bene se si rimettono insieme e poi avrei voluto un ti amo pronunciato cmq brava i miei personaggi preferiti sono jeg e ren.

15/09/14, ore 22:30

Ho letto questo racconto, e mi è piaciuto. Originale, interessante, coinvolgente, emozionante il finale. Tratta argomenti solidi e delicati. E' finito come desideravo che finisse. Il finale è dolce, giusto finale dopo tanta violenza, soprattutto subita da Ren.
Ren è debole e fragile, anche se è molto decisa la sua reazione, che lo porta momentaneamente ad uscire dalla vita Jeg. Al contrario Jeg è forte e deciso. L'amore li unisce, cambiano il loro modo di agire e di pensare. Per amore altrui bisogna anche cedere qualcosa di nostro. Bisogna dare per ricevere. Ci deve essere in ognuno di noi il desiderio di rendere felice l'altro, e senz'altro riceveremo il meglio dalla persona che amiamo. Con questo atteggiamento si possono abbattere perfino le montagne. Questo è successo ai nostri due protagonisti.
Brava, continua a scrivere altri avvincenti racconti. Ciao framar.

31/05/14, ore 19:12

Ok, ho letto questa fic un po' di tempo fa, quindi credo non riuscirò a scrivere molto.
Prima di tutto ti faccio degli appunti, ci sono delle frasi che suonano male, tipo: << Tu hai chiesto per me ? >> credo che stia meglio << Tu hai chiesto di me?>> e altre frasi di questo genere, non è nulla di che ma renderebbe la lettura più semplice ^^
Ora passiamo alla storia, ha una tematica veramente molto delicata ma sei riuscita comunque a dare dei toni molto leggeri, ma allo stesso tempo sei riuscita a trasmettermi i sentimenti che i personaggi provavano: in certe parti mi hai trasmesso paura, mi hai fatto piangere mi hai fatto ridere, ho sentito la rabbia di Jeg, la tristezza di Kry nel sentire il racconto dell'amico, la storia è molto coinvolgente, la trama è sviluppata bene. Adoro le sfumature che hai dato ai i personaggi.
Il protagonista forte per il passato che ha alle spalle ma allo stesso tempo debole, vorrebbe lasciarsi andare ma non lo fa, combatte con dei sentimenti contrastanti, l'amore e l'odio per il suo "padrone", Jeg, invece uomo forte che cerca di dimostrare il suo potere, ma alla fine per il bene della persona che ama cambia. Anche se non è detto si capiscono i sentimenti che provano l'uno per l'altro, il finale è perfetto, delicato e forte al tempo stesso. Devo dire che è molto bella ^^

07/12/13, ore 19:04

"Vorrei non sentire male al culo quando provo a camminare, stronzo insensibile di merda.
Stronzo insensibile di merda."

Ahahahahah,oddio,ci sono frasi che mi hanno fatta morire xD
Anche questo è bel capitolo,brava ;)

07/12/13, ore 18:57

MaleRape mlmlmlml <3 (ò_ò).
Ok,questo capitolo mi è piaciuto davvero :)
Continuo nella lettura :D

Madò,sta "scimmia" è fuori di testa LOL xD
Ancora una volta,bel capitolo!
Mi piace come si stanno evolvendo le cose ;)

07/12/13, ore 18:44

La cosa si fa...caliente(?) <3
Mi piace molto come scrivi,davvero.
Meno male che non si è beccato un vecchio xD

Silvia

Mhm,molto interessante!
Questa storia mi incuriosisce,corro a leggere il seguito.
Bel lavoro ;)

Silvia

05/08/13, ore 18:47

dio...io davvero non riesco a descrivere a parole quello che ho provato leggendolo, è stato così intenso e dolce allo stesso tempo, mi è piaciuto davvero davvero tantissimo soprattutto la scena finale è stata troppo dolce *scoppia a piangere*. tu sei davvero bravissima donna, mi hai fatto emozionare come pochi davvero, ho amato dal profondo dell'anima questa storia sin dall'inizio e il finale è stato spettacolare davvero spettacolare. spero davvero di essere riuscita ad esprimere i miei sentimenti in questo cmmento ma davvero credo non ci siano parole per descrivere questo capitolo se non meraviglioso, stupendo, fenomenale...davvero ti prende l'anima, è come se me li fossi vista davanti agli occhi scena per scena, dialogo per dialogo, davvero è stato un capolavoro e sono davvero felice di avere letto una cosa stupenda storia, grazie, un bacio e un forte abbraccio <3

05/08/13, ore 17:16

ri ciaoo :) non penso che la descrizione del ballo sia stata male anzi è stata abbastanza dettagliata e mi è piaciuta e fatto un po' ridere per la scenetta. ed ecco il colpo di scena, è stato davvero pieno di passione questo incontro eheheh, peccato che lo abbia lasciato li ma credo che tutti loa vrebbero fatto se avessero passato ciò che ha passato lui però beh....forse un po' speravo che lo avrebbe perdonato e sarebbe rimasto li sinceramente. molto bello comunque e anche la citazione mi piace molto

05/08/13, ore 16:38

ciaoo :) (scusa ma ho deciso di commentare capitolo per capitolo man mano che li leggo perché se no ho paura di dimenticarmi cosa devo dire e poi ognuno di essi mi trasmette sensazioni diverse xD), ho trovato il capitolo molto dolce e malinconico; sia il momento di ciò che era successo sia i vari ricordi dei momenti passati con Jeg, li hotroati entrambi dolcemente malinconici come se fosse indeciso se provare amore o odio per quella persona da cui è stato ferito ma di cui ha bisogno. capitolo davvero stupendo come sempre d'altronde :D e anche la canzone è molto bella, e la citazione all'inizio sembra davvero fatta apposta eheh

05/08/13, ore 16:00

ma ciaoo :) anche questo capitolo è molto carino, ancora la vita di Ren è un po' misteriosa ma il fatto che balli lo rende molto affascinante. quando Ren si mette a guardare "fisica o chimica" ho pensato *ride*. mi spiace per il ritardo, ho un po' di capitoli da recuperare eheh. comunque mi piace molto il tuo modo di descrivere le situazione e anche il modo in cui scrivi è molto affascinante, complimenti vivissimi :)

Appena ho letto "seoul,corea del sud"stavo stramazzando al suolo..B.A.P *^* ..
Tralasciando io che fangirleggio per il kpop..mi ha ispirato la trama e si..è stata geniale l'idea della frase danese..
Quindi credo che andrò avanti..(sperando vivamente che il vecchiaccio non sniaccheri con il tipo lol)

14/07/13, ore 20:13

SONO STATA LA PRIMA A LEGGERE LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
ashkfhljakljfsdj è bellissima, zdiojdioasdjdjd jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeg oddio sfosejafjoisdj mi ricord vgamente qualcunojddisjdeio
BRavissima foweojwoijieowf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]