Card Captor Ai! - Pesca la tua carta, Hime-chan!
di NukenIla

Ciao! Eccomi qui a recensire le storie delle altre partecipanti! Direi che questa storia ha sicuramente due perfette Mary Sue (non credevo che avrei mai detto una cosa del genere intendendola come un complimento), ma se dovessi trovarla casualmente non la considererei così terribile in realtà. Certo, non sarebbe il genere di fanfiction che leggo di solito, ma come ha detto Kuppuru, è scritta bene dopotutto e tu in generale scrivi bene. :)

Lucri_Chopper

Cara eccomi! ammetto che ho dovuto guardare prima un video su youtube per capirci qualcosa! però Naruto l'ho riconosciuto subito, difatti credevo fosse lui, invece gli altri 3 erano per me dei completi sconosciuti....
sorry! (devo dire che Sasuke è molto più attraente di Naruto, in effetti! però sto solo giudicando l'estetica, purtroppo)
dunque, la tua storia ha solo un punto debole secondo me....è scritta benissimo! 0___0 ops! e ora? ; )
la tua "Mary Sue" è dolce , brava, simpatica, bella, altruista..l'importante è che si capisca che sono complimenti, intendiamoci!
la mia è una "trucida" tremenda, sigh!
tu hai puntato sulla "parte di Sue" che consiste , evidentemente; nell'immedesimazione, io sulla ridicolaggine, scelte differenti che mi hanno fatto tanto più apprezzare la tua storia, perchè ha un altro punto di vista.
adesso mi incuriosisci su Naruto..ma compro già troppi manga, sinceramente.
amo più gli shoujo classici o l'horror o lo stile Kaori Yuki&imitatrici!
sono molto contenta di averti incontrata e aver letto, anche perchè sei stata simpaticissima!
allora, auguri per il contest!
bacio, Setsy