Dirt
di Girl_in_Blu

25/10/12, ore 15:58

Eccomi di nuovo anche qui ^^ Il personaggio di Vegeta è veramente interessante, e ne hai parlato e lo hai descritto in modo impeccabile; ha una profondità che affascina, piacerebbe anche a me scrivere qualcosa su di lui. E poi ho ritenuto un'ottima idea la metafora che hai usato per rapportare il personaggio a una semplice pozzanghera, che al solo guardarla gli ricorda il suo passato "sporco", come quella pozza. Davvero, ti faccio i miei complimenti. Spero di vedere altre nuove storie! :) Alla prossima! :D

25/10/12, ore 14:42

Mia carissima scrittrice, tu fai passi da gigante e sei sempre più brava... Hai il dono della sintesi non lasciando però nulla al caso,anzi... la metafora che hai usato è bellissima, anche perchè effettivamente Vegeta ha un passato sporco e travagliato alle sue spalle, e anche se al momento non riesce a spiegarsi quale sia il motivo della sua scelta di rimanere in quella casa, lo capirà a suo tempo e ne sarà cosi felice da sacrificarsi per il bene della sua famiglia. Non c'è protagonista migliore di lui in tutta la saga ^_^. Mia cara, le tue frasi sono sempre bellissime e ti prego di non arrenderti mai e scrivere ogni qual volta la tua ispirazione torna a farsi sentire, non per nulla sei tra le mie autrici preferite; non sono molto portata ai complimenti quindi ritieniti fortunata. Quando vuoi vieni a leggere qualcosa di mio e fammi sapere cosa ne pensi, te lo chiedo solo perchè anche tu sei una "malata" di dragon ball, in particolar modo di Vegeta.
Brava, continua cosi.
Reina

23/10/12, ore 22:31

Ciao tesoro eccomi qui, subito mi sono divorata il tuo piccolo lavoro, la tua creazione sul mio personaggio preferito *__* Sono soddisfatta, hai fatto un bel lavoro, mi è piaciuto il paragonare la sporcizia a Vegeta. Calzante come similitudine, e l'idea che lui in un giorno di maltempo percepisca quella stessa tempesta travolgergli l'animo riesumando antichi desideri di combattimenti che frattanto, sulla terra, non compie più, è perfetta.
Hai aggiunto quella breve imprecazione contro la "donna" e contro "Kakaroth", le persone più importanti della sua vita che hanno rivoluzionato il suo modo di vivere.
Ben scritto e presentato, tra l'altro, l'operato che hai pubblicato quindi non mi resta che farti solo i miei sinceri complimenti, sperando di rivederti ancora pubblicare ;)

p.o. PS. aggiungo come sopra ti è stato detto, hai davvero il dono della sintesi e non è cosa facile da fare! ;) blavaa
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 05:28 pm)

23/10/12, ore 22:01

Sono felice. Molto felice!
Finalmente posso leggere qualcosa di tuo <3
Da dove comincio?
Beh, come sempre la storia è scritta con un lessico ed uno stile stupendo, errori grammaticali non ve ne sono e la flash si legge tutta d'un fiato sino all'ultimo punto di essa.
Ho amato davvero tanto il paragone che hai usato tra Vegeta e la pozzanghera; è bello leggere idee originali e tanto profonde nel fandom.
Mi è piaciuta davvero un sacco, scusa se non scrivo una recensione ben dettagliata, ma sfortunatamente non ho molto tempo e piuttosto che scordarmene, ti lascio ora una recensione, sperando che l'apprezzerai ugualmente.
Ottimo lavoro come sempre Girl ^^

Nazzu.

23/10/12, ore 21:13

Ciao^^ Mi fa molto piacere leggere questa Flash. E' bellissima, rende davvero bene il passato travagliato del principe e il suo sentirsi sporco, una cosa che gli piace e piace anche a me da impazzire. Scritta molto molto bene, immediata, dinamica ed incisiva! Complimentissimi!
Ancora una volta... Dove diavolo sono tutti? Tu sei molto brava meriti di più!
Un saluto.
Sophya.