Love me like i do.
di xBieber

21/07/14, ore 00:23

Non per farmi i fatti altrui, o sembrare antipatica e roba bella, ma questa storia è praticamente una brutta copia di "Teach me how to love". Hai parafrasato tutto ed hai cambiato qualcosa qua e là. Non mi piacciono queste cose, e resta il fatto che non è scritta bene. Ok, ora mi darai della stronza oppure acida, ma hai praticamente cambiato a tuo piacimento una storia che già esiste e che è stata frutto della mente di un'altra persona, che ci ha lavorato sopra, e so quanto sia difficile scrivere una storia. Ripeto che non mi piacciono queste cose e mi chiedo come la gente possa farlo. Hanno fatto la stessa cosa con alcune delle mie storie - non su questo sito -, e mi sembra così infantile. Vuol dire che mancate così tanto di autenticità, fantasia ed idee, che arrivate al punto di "rubare" storie altrui. In tutte le storie, la scrittrice - o lo scrittore -, mette sempre un po' di sè, e questo le rende personali. Beh, concludo, prima di iniziare una discussione senza senso. Non vorrei neanche perderci tempo. P.s: Un consiglio? Lascia perdere questa storia e prova a scriverne una tua, che viene soltanto dal frutto della tua immaginazione e dal tuo frenetico digitare parole che ti sfociano in mente. Ci si "vede" ;)

Ma la storia è uguale all'altra!
La piscina, il bacio non ottenuto e l'arrabbiatura.. TUTTO UGUALE!
Bea <3

07/08/13, ore 13:38

Ciao bella! Anche qui cè qualche sembianza, per esmpiomRonnie deve uscire con un amico di Justin e si devono baciare, allora Justin le insegna..
Vedremo come va a finire,
Ciao! <3

07/08/13, ore 13:33

Hahaha.. bel capitolo, ma c'è ancora qualche sembianza con Teach me how to love di TrustInLove..
Vabbe ora leggo il prossimo capitolo,
Bye by Bea <3
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 02:20 pm)

07/08/13, ore 13:21

Ciao bella :D
Bel capitolo, ma questa storia mi ricorda un pò Teach me how to love di TrustInBieber, per la convivenza con Justin, per il nome Veronica e si arrabbia quando non la chiamano Ronnie, Jistin non vuole partire senza Ronnie, la partenza per Tokio..

Bene, ora leggo il capitolo e vedo come andrà a finire,
Bea <3

P.s.: twitta per Justin >.< http://www.mtv.co.uk/hottest

05/04/13, ore 17:20

Senti, c'è un problema.
Stai copiando praticamente una storia inventata da un'altra ragazza, che per scrivere quei capitoli si fa il culo, capisci?
Poi anche un'altra cosa: non si chiedono le recensioni, è scritto nel regolamento.
Quindi, se non cambi un pò regime, continuerò a scriverti le stesse cose in ogni santo capitolo e ti continuerò a segnalare la storia.

14/12/12, ore 15:17

Okay, c'è un problema.
Questa storia è troppo uguale a quella di un'altra ragazza.
E' una bella cosa ispirarsi ad una persona o in questo caso prendere spunto da una storia, ma la cosa sta diventando sempre più grossa.
Molte, troppe cose sono uguali, quindi mi dispiace, ma la mia recensione è negativa.

11/12/12, ore 16:55

ehi ciao!
sono finita quii, in questa storia e devo dire che oh, mi è piaciuta parecchio. Non ricordo nemmeno in quale capitolo ora stia recensendo, ma ho letto tutti i capitoli per ora, e mi ha davvero davvero presa.

Dico sul serio, non sono brava a dire bugie ç_ç

continua presto e avvertimi quando lo farai, bacioni!

(sono Kelsey) :DD
passa da me, se ti va!

04/12/12, ore 22:50

ciao c:
senti non sono venuta per fare la stronza o che,ma hai copiato la maggior parte delle cose dalla meravigliosa scrittrice (lol) TrustInBieber,perciò se non ti dispiace cambia la storia perché così non va bene che le copi tutte le cose,dall'imparare a baciare alla partenza di Tokyo. Io la conosco bene quella storia,perché l'ho letta per 4 mesi consecutivi,e lei si faceva il culo per scrivere i capitoli perciò cambia oppure ti scriverò in ogni santo capitolo la stessa cosa.

15/11/12, ore 22:57

no tu continui ORAo sennò ti picchio con un UMPALUMPA...madonna sei bravissima... continua ti prego questa storia mi ha appassionatooooo

15/11/12, ore 22:32

mi piace te potresti leggere la mia introduzione e dirmi come è ho paura che faccia schifo
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 03:05 pm)

ma è fjdishughresud ADORO LA TUA STORIA,ti prego continua prestissimo,
non vedo l'ora di sapere come continuerà!<3

la tua storia è jgdisrhenvgoklhsurei *o*
questo capitolo è ljgdizyoceiursdkif *o*
e tuuu ora devi immediatamente cooontinuare,
capito? :3

Questo capitolo è davvero bellissimo continua così mi piace molto la storia e davvero hdhfdgffjfkgff continua così un bacio -Myriam

25/10/12, ore 17:40

Stra wowo questo capitolo è davvero bellissimo continua così e mi raccomando avvertimi quando posterai il prossimo capitolo un bacio- Myriam