Kazemaru Ichirouta lo Amava
di _Pandora_

09/03/13, ore 15:05

Ciao Pandora XD ho letto la fc e devo dire che come primo lavoro è davvero fatto bene :). Io mi sono inscritta da poco e non ho molta esperienza nel campo della scrittura ma spero di fare pratica. Complimenti veramente :) anche perchè io adoro Kazemaru, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto nel testo e che però mi a fatto ridere molto è quella dei pezzi in cui chiami Endou (Moro ) e Kazemaru (Turchese) XDXDXDXD.

24/10/12, ore 16:23

Pandoooooooo :DDD
Da quanto non ci sentiamo? *w*
Come stai bellezza? :D
Questa OS è così eciuncence *-*
EdnoKaze ♥
Quei due sono così cuccioliiiiiiiii!! *_*
Endou che è indeciso tra Kaze-chan e la sua più grande passione è epico LOL
E Endou che bacia Kaze-chan è così cuccioloooo ♥
Io amo quei due insieme *-*
Gouenji:Ma non amavi la GoeEndo? -.-
Anche u/////u
Kazemaru:-_-"
Pandora, tu lo segui il nuovo Beyblade Metal Fury? *-*
No, torniamo alla realtà cribbio!
Questa OS la metto immediatamente tra le ricordate ;)
Kiss
Aury xD

23/10/12, ore 22:03

Senpaiii! *La travolge*
Questa fanfiction é qualcosa di meraviglioso e ovviamente non ho resistito alla tentazione di recensire. :'D
Leggo sempre tutte le tue storie, perché sono uniche, stupende e made by Pandora. xDD
Endou é un' idiota, forse per questo tutti dicono che gli assomiglio. D:
Anche io sono un' idiota dalla A alla Z. çuç''
Kazemaru, però, é più stupido di Mamoru incredibile. D:
Però lo capisco e non posso biasimarlo visto che Endou pensa sempre e solo al calcio.
-Io amo la EndoKaze, ma shipperò sempre la Endou*Pallone da calcio, LòL.-
Quanto fluff, anche se non sono una romanticona e odio le cose sdolcinate non posso non adorare questa short. *u*
Beh a presto. xD

Lù, la tizia più stupida di Endou. (?)

23/10/12, ore 21:25

Ciao Pandora ^^ sono Debby piacere di conoscerti ^^
Dove ci sono le EndoKaze di solito ci sono io pronto a recensire e quindi eccomi ^^
Devo dire che questa tua Shot mi è piaciuta moltissimo, perchè Kaze-chan è dolcissimo non c'è niente da fare lo amo troppo questo personaggio ^^
Lui amava Endou, ma non sapeva se lui ricambiava e così decide di fare una telefontata al suo capitano per chiarire questa cosa.
Endou che non lo fa parlare poi è il massimo e alla fine Ichi-kun è costretto a interromperlo per dirgli che la cosa di cui voleva parlargli riguardava il calcio, e penso che in quel momento a Endou gli siano venuti moltissimi infarti, per via del saltino all'indietro che ha fatto.
E poi la fatidica domanda, preferisci me o il calcio?
Io avrei risposto subito "Te Kaze-chan sempre e solo te" ma questa sono io xD
Alla fine il capitano riesce a sorprendere tutti con quel bacio totalmente inaspettato, ohhhh che dolce.
Ovviamente non poteva mancare la sua solita frase "giochiamo a calcio" quanta pazienza XD
Beh hai fatto davvero un ottimo lavoro e sono contenta di vedere sempre più EndoKaze e nonostante sia la tua prima te la sei cavata benissimo ^^
Beh adesso ti saluto, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo magari su questa coppia <3
Kiss
Debby

23/10/12, ore 21:22

Ciao Pandora. è da un pezzo che non ci si sente? Sono Emy, anche se ho cambiato nickname.
Io adoro questa coppia, e poi la fic è scritta molto bene.
Ah, e riguardo alla tua fic "Follia primaverile", spero deciderai di aggiornarla perchè mi interessa vedere come andrà avanti.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 09:23 pm)

23/10/12, ore 21:17

ciao Pandora!! Waaa!! non sai quanto amo la coppia EndoKaze!!! Sono troppo teneri insieme!! Quindi questa fic non poteva non piacermi, e poi è troooppo scritta bene!! Endo: Lo dici solo perchè ci sono qui anche io eh?? Me: ma va'!! vedi di andare con kaze-chan tu! *chiama kazemaru* Endo: O//////O Kazemaru: *arriva, vede endo e lo abbraccia, portandolo via con se'* Me: Bene, me ne sono liberata!! Ora scusa ma devo andare a prendere una macchina fotografica per fare un bel po' di foto alla coppietta felice!! Ciaooo!! ^^ *prende una macchina fotografica e corre nell'altra stanza*

Fubuky