Young Master's Good-Morning Kiss
di Temari

20/12/12, ore 15:35

Anche se breve è bellissima!! <3
La terza fic che leggo di te è mi rendo conto che sei davvero bravissima scrivendo.
Dettagli nei minimi particolari scritti con la massima cura, lettura scorrevole e tanto altro.
Potresti addirittura decidere di fare un libro e pubblicarlo. <3
Ho già detto che sei bravissima? o.ò
Si..mi sa..di si.
Comunque sia appena ritorno leggerò altre tue fiction.
Per ora mi fermo qui, devo uscire. =3
Ciao, alla prossima.
Bacini, Alex! <3

24/10/12, ore 00:36

Può essere che avessi avuto un'anteprima parecchio tempo fa? E' stato bello leggerla dopo una dura e lunga giornata :D
E poi ti do un consiglio che vogliamo darti in tanti: il mondo ha bisogno di racconti di questo tipo. Serve un aumento della self-awareness in questo genere di tematiche per migliorare il futuro dei nostri figli e avere la prospettiva di un domani più libero. Quindi, in nome di tutti i lettori di questo sito, ti impongo di continuare a scrivere altri capitoli per dare il tuo contributo nel mondo. LOL
Per quanto non sia eccessivamente lunga (ti sprechi come sempre .__.) mi piacciono i personaggi, mi piacciono le ambientazioni, mi piacciono i sarti (perché lo sappiamo che non esistono personaggi femminili in questo tipo di storia), è tutto bellissimo! Non avere paura di continuare: pensa all'Ottocento, chiudi gli occhi e lasciati trasportare, perché è veramente entusiasmante leggere qualcosa di interamente creato e diretto da te, avere la presunzione di capire cosa ti passa per la mente, cosa ti piacerebbe ricreare... Ricordo che anche quella storia ambientata sul tetto (una delle poche originali che ti sei lasciata sfuggire) mi aveva gasato parecchio, sarà quel senso di sorpresa che mi coglie quando devo imparare a conoscere i personaggi e l'ambiente in cui vivono... Ti perdoniamo se per un po' abbandoni Junjou e ti dai alle storie a capitoli :D
(Non sia mai che un giorno le pubblicano bwahahahah)
Grazie del breve periodo di astrazione :3

23/10/12, ore 23:01

oooooh adorabili *O*
ahahah però la lasciato così poverino >_< insomma quando si iniziano le cose si finiscono eh! u.u

kiss kiss Isa

23/10/12, ore 22:12

Uooooooo *O*
Stavo giusto pensando che mi serviva una lettura per alleggerire il mio pessimo umore ed eccoti qui! Mi hai letto nel pensiero, vero? Lo so, tu mi nascondi le tue doti! D:
Btw, è magnifica questa fic, anche se mi sembrava di averla già letta D:
Stupenda davvero, mi ha migliorato l'umore!
Un saluto,

SakuraX16