lying
di stylinsgasm

28/12/12, ore 11:20

Ecco che stavo girando da una storia all'altra e all'improviso trovo questa che mi colpisce particolarmente allora decido di lasciare una recensione.
WOW, ci credi che sentivo tutto?
Mi sembrava di vederli lì, Louis e Harry.
Scena molto MOLTO triste.
Ma scritta davvero bene se pur corto.
Davvero stupendo.
Mi hai lasciata senza parole.
Perciò stai cerca che continuerò la lettura. Sìsì continuerò di sicuro. Non può non essere letta una storia così.
Perciò aspettati una mia futura recensione <3
xx _Sadi_
Ah, ultima cosa, ti andrebbe di passare a leggere la mia storia? "I miss you but I must go on" . L'ho appena pubblicata (solo il primo capitolo) ed è la mia prima ff e avrei bisogno di consigli <3
Beh se ti va mi farebbe piacere :)

24/10/12, ore 19:50

sappi che se volevi farmi piangere ci sei riuscita in pieno.
bellissima, breve ma scritta bene, verosimile. riesco a sentire il dolore di louis, il pianto di harry.
maaamma mia. brava, brava, brava.
fjdif.
Tinaa, ehypotter c:

23/10/12, ore 23:24

Ok inizio.

Allora. Come inizio é bello, forse un po' corto, ma proprio questo lo 'rende più intrigante' dai l'effetto di ansia e già dal primo capitolo é una cosa azzardata, ma mi è piaciuta, complimenti, questa va tra le preferite,

Poi qualche consiglio per la storia (forse queste cose le sai già, ma meglio ripeterle per fare una buona storia(?)) :

-devi DESCRIVERE DESCRIVERE E DESCRIVERE (non questo perché comunque è bello questo capitolo piccino picció) ma descrivi ogni cosa, ogni movimento ogni minima cosuccia, non solo per 'allungare' ma anche perché se tu hai in mente una determinata cosa e non la descrivi BENE al lettore uscirà una cosa secondo la SUA fantasia e questo non é buono visto che sei tu a scrivere.

-devi anche avere la storia già formata. Prendi appunti (non prendere esempio da me e Arianna perché la storia era formata ma se ci viene in mente qualcosa la mettiamo) mettilo su un foglio di carta in modo che puoi cancellare spostare(?) ogni cosa e poi se lo tieni sul pc c'é la possibilità che ti dimentichi di salvare e tutto il lavoro va a puttane.

-quando fai un capitolo leggi e rileggilo più volte in modo, fai finta di essere un lettore, devi cercare di immaginare se il lettore in base ai primi righi, alla storia in generale io essere interessata a continuare a leggere o meno, di solito ci si basa sotto questo schema(Perfavore prova a capire) :

Livello di 'tensione'
Iniziò capitolo: 5 (a causa del capitolo precedente, deve fare in modo di lasciare il lettore a fiato sospeso, in modo che é invitato a leggere)
2/4 della storia : 2-1 si devono calmare le acque
3/4 : inizia a salire la tensione (a causa di una scoperta o qualcosa del genere)
Fine capitolo: 8-9 ovviamente deve essere alta in modo che inviti il lettore a leggere il capitolo(é legato fortemente all'inizio del capitolo successivo)

Una cosa che ti raccomando é che fai una parte della storia in cui c'é una determinata situazione e quella situazione sta sul termine o 'lasci un capitolo' di pace e poi ricominci con la scaletta o subito dopo ricominci, ma cerca di non far in modo che la storia sembri sul concludersi.

Spero di non averti annoiata, ma ho visto che era la tua prima storia.. È volevo darti qualche consiglio perché mi piace, se non mi piacesse me ne sarei sbattuta, scusa il termine.

Non mi deludere, *feel like Katy Perry* lol

Ok al prossimo capitolo :)

-Anna

23/10/12, ore 22:16

Ciao Bella :3
Ok la storia è...mooolto angst ma a me piace il genere e sono commossa :'D
Ok ,la flashfiction è bellissima cioè....bho la amo <3
La descrizione è fatta bene...bho mi piace.Brava brava brava *applaude*
Ora voglio una long e_e
Vabbe ci sentiamo , un saluto Light_sun xxx