Sei sempre stata mia
di bimbettainna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/16, ore 17:09

Sembra la storia di Rossana, il cartone animato giapponese, solo con dei personaggi diversi.
Ma è bello cosi. Mi piace. La storia di Rossana con dei nuovimpersonaggi e altri cambiamenti chenrendono la storia interessante. Brava/o!!! Complimenti :-)

04/09/13, ore 17:46

Ciao :-)
Brava ottimo capitolo:-D
Ci sentiamo presto bacione :-D

23/08/13, ore 20:40

Ciaooo ;)
Questo cappy mi ha commossa!!!!**-**(dritta dritta nelle seguite)=}
La storia mi piace sempre di più ^-^
Tanti complimenti!!!! ;D
:'( cosa è successo alla madre!!!?!!!!!! :'(
È una coppia fantastica sei bravissima!!!!!!!!!
Così anche l'immagine ;)
Un bacio ;*
Sonny<3
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 08:43 pm)

07/08/13, ore 09:11

wow! lacrimoni!!!!!
Capitolo fantastico come tutti gli altri del resto.... hai descritto benissimo tutte le sensazioni che sembra quasi di vederne il film!
Fantastica! Continua presto!!!

07/08/13, ore 00:52

ciaooo bimbettainna!!!! *-* è la prima volta ke recensisco la tua storia............ è favolosaaa!!!!!! bellissima!!!!!! così ricca di emozioni...... dolce e amare ^-^ mi piacciono tantissimo le immagini ;) attederò con impazienza il proxy capitolo =D un bacione ;* sonny<3

06/08/13, ore 20:01

Capitolo stupendo, dolcissimo ma amaro per certi punti (come "l'incidente" di Jake e Claire)
Confido in un aggiornamento!
Kisses,fallinginlove99

06/08/13, ore 18:11

Se si lasciano io piango, no sul serio!!
Si amano da impazzire e le parole di Clear sono
stupende e mi fanno perdere la testa, neinte di più perfetto!!!
Sei bravissima continua, ti prego e non farli allontanare sarebbe qualcosa di sorprendentemente orribile!!!
Ci vediamo presto <3 <3

18/07/13, ore 22:14

La cosa che mi ha colpito di più di questo captolo è la somiglianza con Rossana ( il cartone ) anche se mi piace l`idea di rivisiarlo in chiave più ... come dire?... adulta. Qualche cambio di tempo verbale sospetto ma per il resto non è male!
Un bacio <3

18/07/13, ore 21:42

Mi dispiaceva vederli così, mamma mia! Ma alla fine tutti si è risolto,
è sono così cuccioli e teneroni. Mi piace tanto la storia, quindi
non ho altro da dire che E' BELLA.
Alla prossima bacioniiii <3 <3 <3 <3

18/07/13, ore 20:22

wow!!!! ho letto questo nuovo capitolo tutto d'un fiato ed è una cosa fantastica!! Veramente!
Finalmente anche loro due sembra abbiano fatto pace ed ora... non ci resta che attendere le novità.... prestooooooo!!!

15/07/13, ore 15:26

ma wow!!! La tua storia era già appassionante prima.... ora con questo nuovo aggiornamento lo è ancora di più!
Complimenti... siamo tutti curiosi di vedere come andrà a finire!
Continua presto

14/07/13, ore 00:19

Uuuuu *-* dolcioni, ma quanto li amo.
Mi dispiace troppo per Eric e Kate,
si amano e stanno sbagliando entrambi.
Ma sono veramente cucciolosi, e la promessa
che hanno fatto, le parole, aaaaa...
CHE ROMANTICISMO <3 <3 <3
Alla prossima CIAOOO

05/07/13, ore 16:19

ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente bellissima! Complimenti....continua presto

26/06/13, ore 21:10

bel capitolo! bravissima questa volta sei stata veloce grazie! a presto bella,baci <3

24/06/13, ore 00:25

Oddio xD mi sono messa a ridere troppo nella parte del panino xD La scena della piscina è bellissima *--* è davvero un capitolo bellissimo *----* Jake è trooppo dolce, ma è propio quello che desidero u.u ok vaa bene, un bellissimo capitolo davvero! Come tutti gli altri xD Ora vado, ciau bella, continua presto che io li aspetto i tuoi capitoli eh? u.u baci baci e taaanti abbracci -Lucky_May <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]