Goal
di mariisullivan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/13, ore 19:40

Bellissimo, davvero. Mi piace un sacco. Tutto. Cioè quel momento di panico, il 'ti amo', il goal...tutto. Absolutely amazing!

01/06/13, ore 11:17

Ciao amore
anche questa volta sono rimasta contenta di una tua FF e sei stata bravissima a scrivere
Qualche volta mi darai lezioni xP

<3 ti voglio bene
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:20 am)

18/04/13, ore 14:13

Non sono Larry Shipper ma questa OS ti è tenuta molto bene solo:3
Quei due sono troppo dolci! :3
Ah e..HAHAHAHAHAH FORTE LA SCENA DEL Rude e Violento Sesso AHAHAHAH da morire! :')

20/03/13, ore 22:53

Mi piace molto questa storia asdjken. Adoro le OS larry. Essendo una Larry Shipper credo sia normale u.u
Mi piace un sacco il modo in cui hai descritto il goal e l'abbraccio.
Sono rimasta un pò perplessa nel momento in cui si sono baciati. Si baciano in mezzo ad una strada? Su una panchina? In mezzo a gente che possa vedere, fotografare e fare di tutto e di più? A meno che non lo abbiano fatto apposta, ma boh, questo puoi saperlo solo tu (:
Adesso vado. Complimenti ancora per la storia c: Mi piace una sacco il modo in cui scrivi. Sembra che tu viva davvero le scene che scrivi,brava.
Baci.
-Rebecca.

10/01/13, ore 13:52

questa os mi piace sjfgnidgnf.
non sono completamente una larry shipper, però non mi dispiacciono loro due insieme.
non so' se hai capito lol.
comunque è ben scritta, mi piace la storia e mi piace il modo in cui hai descritto l'ansia di louis e l'appoggio di harry. complimenti (:
ho scritto anche io una os larry, ti ho inviato il link per messaggio.
mi farebbe piacere sapere una tua opinione cc:
un bacio, Chiara♥

07/01/13, ore 11:12

Che bella!!! Mi piace tantissimo!! Adoro la coppia LARRY,non che penso che stiano realmente insieme,ma immaginarli mi piace da morire!!
No,veramente,mi ha colpito tantissimo questa storia,LA ADORO!!!! BRAVA!!! ANZI NO BRAVISSIMA!!

06/01/13, ore 15:53

Sentendoti parlare continuamente di questa ROMANCE e guardando alcune foto che li riguardava sono finita col crederci pienamente anch io!
Questa Os è la dolcezza ahahahhaha e Harry rimane il solito pervertito, infondo HE CAN'T CHANGE ahhahaha uu.
Non deludi mai, scrivi benissimo e in modo impeccabile :)
Alla prossima <3

04/01/13, ore 01:26

Heilà sono sempre io :)
ho letto anche questa os e devo dire che mi piace molto questa os, nonostante sia una larry!
sei davvero brava a scrivere e il tuo modo di descrivere fatti ed emozioni è incredibile!
complimenti ancora.
un bacione
strongness.

09/12/12, ore 09:18

oddio, questa ff è meravigliosa, se ne scrivi altre avvertimi!
piena di fluff, aww <3
ahah stavo bevendo la cioccolata calda mentre leggevo e per poco non la sputavo tutta quando harry dice:"Rude e violento sesso". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rido ancora, i can't.
no, okay, basta. ti lascio a questa recensione schifosa (scuuuusami çç).
#muchloge <3
p.s. sono @thejbrosareback su twitter :)

09/12/12, ore 00:53

alors, eccomi con la mia bella recensione (si fa per dire, non scrivo una recensione da settimane ;w;).
btw, è dolcissima, loro due che si dicono 'ti amo', l'abbraccio alla fine della partita, cioè amdisnfkshf. Poi mi hai fatto conoscere l'RVS, mh, penso debba... Ringraziarti? lol
Mi piace come scrivi, devono esserci più os e fanfiction come la tua, qui su efp (nel fandom dei oned, naturalmente).
Grazie per avermi fatto leggere una os così bellina prima di andare a dormire, magari li sognerò. :3
Baci, Herniss (aka @acciopayne su twitter). x

23/11/12, ore 01:42

CHE DOOOOOLCI. MA RIMANGO DELLA MIA IDEA.AAHAHAHA SEI TENERA ASSAI.

14/11/12, ore 17:55

a prescindere dal fatto che io amo le Larry questa è particorlamente asdfghjkl. non è molto lungua o "profonda" ma ti fa capire esattamente tutto quello che tra quei due, quei "ti amo" che danno la forza a Louis, l'abbraccio e poi la parte più scherzosa alla fine, sono loro, voglio dire che loro almeno per me sono esattamente così, sei bravissima e io mi deprimo.... magaresti faresti un salto da me per darmi qualche consiglio? :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1370199

Aurora

11/11/12, ore 16:19

Amo il modo in cui descrivi il loro amore. Os davvero meravigliosa. Complimenti.dhsbdhdbxjsnx

09/11/12, ore 18:01

ma,ma,ma...è bellissima! bravissima,è una delle oneshot sui larry più bella che abbia letto,se non la più bella c':
un bacio, horan_gotango (larryisforevah su twitter c:).

08/11/12, ore 22:18

premettendo che non sono una larry shipper,cioè li shippo,ma come amicizia,sei stata davvero brava :) molto carina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]