Uzi
di Mezzo_E_Mezzo

15/08/08, ore 18:11

Estremamente languido e accattivante. Mi piace molto l'accostamento di parole e di sfere sensoriali che hai scelto. Trasmette sensazioni piacevoli e brividi.

17/06/07, ore 23:15

Dato che la tua recensione mi ha incuriosito eccomi qui, e, wow, ho fatto davvero bene a vedere se avevi scritto qualcosa! Lascio anche io qui il mio commento perchè tra le tre questa è quella che mi ha colpito di più, non togliendo nulla alle altre. Soprattutto l'ultima immagine, bellissima. Complimenti a te!

20/05/07, ore 00:24

Ho appena letto le prime tre poesie di questa raccolta e... non c'è che dire, mi sono piaciute moltissimo! ...in particolare la seconda, ed è per questo che il commento lo lascio qui ^^. Brevità non è sinonimo di semplicità e queste tue poesie lo dimostrano nel modo migliore: sono lineari (oh, questo è un mio parere!) però sembra esserci sempre un dettaglio che sfugge, nella lettura. Questo è ammirevole, perchè svela la profondità insita in questi brevi componimenti e ti invoglia a rileggerli di nuovo. Come ho già scritto, mi ha colpito molto la seconda, ma anche la prima l'ho apprezzata parecchio (l'ultimo verso è molto profondo, messo lì solo solo con la sua tristezza!). La terza... mh, un pò meno, ma è sempre scritta molto bene (in realtà sono io la scema che non è riuscita a capirla e per questo chiedo venia XD!).
Complimentissimi ed un bacio grande, Fed
Piccolo Ps: non riesco a capacitarmi di come sia possibile che tali capolavori siano senza una recensione... Vabbè, vorrà dire che mi rallegrerò del fatto di essere stata la prima a commentare delle poesie così belle. Ancora un bacio.