Vorrei essere una poeta
di SpinellaTappo98

02/12/12, ore 21:12

Ehi sono ancora qui a rompere le scatole!!!!!
Hihihihi scherzoooooo!!!!!
Allora ne ho lette alcune ma non tutte di queste poesie e di quelle che ho letto questa è la mia preferita per cui va dritta nelle preferite'!!!!!!!^.^.^.^.^
Brava dai anche se quella in ritardo sono solo che io ma quando mi incuriosisco nessuno mi può fermare e vado subito ad esplorareXDXDXDXDXDXDXDXD'!!!!!!
Ora ti risaluto come prima in tedesco
Bis Dann<3
Elen28

01/12/12, ore 00:22

Che carina questa composizione, va subito al sodo del problema con sublime razionalità e una nota di moralità. Complimenti sinceri perché riesci sempre con lucida valutazione a focalizzare ciò che è il cuore in realtà, un muscolo perfetto quindi una macchina che pulsa sangue in modo organico. Una lode sentita quindi ti faccio e continua a comporre per il gusto di farlo, i riconoscimenti verranno presto o tardi col tempo.
Un saluto cordiale
a presto
ulisse 999

20/11/12, ore 17:38

Assolutamente strepitosa questa mirabile poesia, complimenti sinceri! Hai del vero talento e questa tua raccolta ne è la testimonianza, quindi non ti resta che continuare e scrivere le tue poesie; questa mi è piaciuta in modo particolare, è vero i cavalieri di una volta che si contraddistinguevano per il loro coraggio, lealtà, bontà, sono oggi solo il frutto di una invenzione letteraria, purtroppo non esistono più nella realtà. Spero di leggere ancora molto di tuo,
un saluto più che cordiale.

19/11/12, ore 01:06

E' quello che sei...un poeta, forse per esserlo bastano umili parole che si trasformano in sogni reali. Quindi condinua così, io da parte mia metterò la tua raccolta tra le seguite. Complimenti sei stata bravissima!

24/10/12, ore 08:44

Molto balla e anche ben scritta, corta ma comunque molto bella e ben articolata
ora leggo la prossima
ciao