In mille pezzi
di Mirokia

14/11/12, ore 13:31

Io ti amo come sempre, niente da fare :33 Nonostante in tutte le tue OS Larry ci sia sofferenza (anche perchè la Larry è sofferenza in effetti), io le amo tutte.
Sono come un piccolo assaggio... Boh, non ti so nemmeno spiegare.
T'adooooro :)
Weeell.

25/10/12, ore 22:40

io.amo.le tue.OS.
:') le rileggo sempre la sera dal cellulare prima di andare a dormire alcune :'3
QUESTA E' FANTASTICA BLBLBLBL.
sei fra i miei scrittori preferiti, sei veramente brava(:
anche io mi sto cimentando nelle Larry, per adesso ha una OS a due mani con una mia amica, mi ha detto che ogni tanto parlate, è _Mr Wellsaid_ :3
boh, evaporo.

25/10/12, ore 16:14

non riesco a leggere e non lasciare una mia opinione. Allora... Io.. T'amo e t'Odio... Perché? T'amo Perché Scrivi magnificamente, Perché le tue storie non sono mai banali, Perché riesci sempre a trasmettere ciò che vuoi... T'Odio Perché nelle tue storie inserisci un harry e un louis che, o si fanno del male, o si ammazzano, o soffrono.... E mi non sopporto vederli così T.T Ma anche se so a cosa vado in contro (Perché Io SO a cosa vado in contro) leggo ugualmente per i motivi del "t'amo" e Perché, in un Certo senso, Adoro anche la parte del mio "t'Odio". Non so se sono stata chiara o se hai capito Perché non è che mi sia capita tanto o.O Ma Vabbè, la pigrizia mi porta a non rileggere e aggiustare, Quindi, pazienza =D Passando alla OS, in un Certo senso ti distrugge Ma è comunque magnifica. Si, hai creato l effetto sperato! Il finale é... Significativo!! Dirti Brava è riduttivo, lo so... Ma comunque... Brava!! Come al solito del resto! In un Certo senso si può dire che la situazione riassume la loro vita (non so se è corretto dirlo o se ho Completamente sfasato l idea)! Mi piace! Si! Bacioni! *Mò xxx

24/10/12, ore 16:33

Non sono ispirata per una recensione, ma non potevo non lasciartela, questa storia è meravigliosa e te la meriti, anche se penso che uscirà una roba angst ç.ç Prima di tutto non ho letto la presentazione perché sono entrata su efp e ho visto che avevi aggiornato, quindi non sapevo cosa aspettarmi.. Anche se avrei dovuto immaginarmelo. Niente morti questa volta, però il discorso che fa Harry 'Non mi ami più' 'Non me lo dimostri' sono troppo angst, e il tuo Harry è sempre pucciosissimo :c è confusa al massimo, ma in senso buono, sei riuscita nel tuo intento, e questi litigi mi creano sempre una voragine nel cuore ç.ç amo le tue storie e amo come scrivi, in particolare di questi due che si vede ti ispirano angst everywhere. Poi sono contentissima perché ultimamente stai scrivendo tantissimo e sei un sacco ispirata *-* Mi rendo conto che questa recensione è totalmente inutile, ma come ho detto non sono ispirata e parecchio nervosa XD Tra l'altro non è neanche uscita angst, bene! ♥♥ Continua a scrivere, I love u so much!
E.

24/10/12, ore 16:27

Io. Sono. Sul punto. Di piangere.
Chiara, questa vale mille One Shot angst. Decisamente tra le migliori in assoluto.
Subito subito non si capisce il contenuto dalla stria, e se non fosse per la frase finale, la ripresa dell'incipit, io non ci sarei arrivata, davvero.
E' geniale e, come al solito è scritta benissimo.
Voglio dire, descrive appieno la loro relazione. E' confusa, ma descrive tutto molto.. chiaro.
Il punto dove Harry "non trova" più il suo Louis, è straziante ;____; ma penso sia la mia parte preferita.
Direi che questa fa quasi più piangere di una OS dove muoiono, o chissà cos'altro. Hai dtto tutto in così poco.. ed è tutto così vero (almeno, penso lo sia).
Che dirti? Sei come sempre meravigliosa e non mi deludi mai.
A presto, spero! Baci;
-Clara

24/10/12, ore 07:57

Dalla descrizione credevo che a Harry facesse male il culo perché Louis gli aveva infilato una bottiglia xD
Si è confusionaria, un po' troppo slice of life per i miei gusti perché non mo' piace sentirmi esclusa.
Alla fine non so cosa sia successo prima, gli antefatti, e questa cosa boh mi fa sentire una lettrice inutile!
Poi boh, l'IC deo tuoi personaggi è Borderline per disperazione, ma dio quantO m'affascina questo.
Sono feriti, amari, infantili, disillusi e delusi; eppure si amano, comunque vada a qualunque costo.

Le tue OS sono sempre delle frecce, in un modo o in un altro, cerchi di schivarle, di prenderle bene, ma non ci riesci, ti feriscono.
Mi piaci! (:
E pliz, mia cara scrivimi quella soccer!AU.