Thorns And Misunderstandings!
di Oximoron

23/04/14, ore 12:15

hahahaha!! XD no, bellissima!! in effetti era tutt molto molto equivocabile XD yukio e rin che arrosiscono...=P
e che se ne vanno correndo XD hahahaha!!
davvero molto carina!

26/10/12, ore 13:43

Ma ciao!
Visto che ero curiosa di leggere le tue storie riguardo la Mephisto x Amaimon, beh... eccomi qui! ^w^
Questa One-shot è davvero molto carina e anche divertente, quindi devo farti i miei complimenti. ^^
Scrivi anche molto bene, mi piace il tuo stile, e mi piace anche la tua scelta del lessico utilizzato. :)
Alla prossima, e ancora brava
Euphemia

24/10/12, ore 14:34

Awhn. ♥
Chiunque avrebbe pensato male. Io compresa.
... Lol.
Comunque, è carina come prima fic nel fandom. XD E mi sono sentita in dovere di recensire visto che beh... In qualche modo mi sento complice(?) del tuo Amaimon.
Solo Yukio a mio parere è meno uketto(?) insicuro, anzi è deciso quanto Rin. Lui è solo più avventato. (Te lo dico per prossimi loro interventi, eh, se ti servirà!)
Ad ogni modo, aspetto altre fic come questa, brevi ma carine, nel loro piccolo
~
Chu~

24/10/12, ore 13:40

Ok, iniziamo col dire che: è una bella fic, molto interessante, scritta bene ed è scorrevole.
L'idea è carina, simpatica in un certo senso.. Però, diciamoci la verità.. CHI NON AVREBBE PENSATO MALE?! E-Ehm.. *torna a parlare in modo pacato* Quindi diciamo che la loro reazione, è stata più che giusta.
(Anche se io sul momento avrei spiato dalla serratu- Coof coof.)
Come tua prima fic su Ao No Exorcist non è niente male.. Very Good! Spero che ne scriverai altre, e quando le scriverai, io le leggerò u-u (Sà di una minaccia, non ti pare?)
Ti saluto va',

Aloha!