You're all I want..You are all I need..You are everything!
di directioner221

26/05/13, ore 19:51

odddioo ** fghjkjhgf l'ho letta tutta oggi u.u ahaha devi continuare al più prestooo !!!

29/03/13, ore 12:58

Oh ti prego continua a me piace molto la storia!!!!!! Aggiorna presto e avvisami un bacio da Alice

25/02/13, ore 14:52

Mamma mia che casinoooo!! La loro vita é proprio un casino ma sono super felice per SAM e Louis sono davvero una bella coppia insieme!! Pure Lottie e Harry starebbero benissimo insieme!! Spero tanto che li farai mettere in sieme!!

Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

25/02/13, ore 14:43

Hai poche recensione e non me ne spiego visto che è una storia abbastanza carina che potrebbe piacere anche se l'idea è banale.
Non prendertela ma c'è qualche erroretto.
Scusami e dimmi quando continui <3
Lots Of Love xxx

24/02/13, ore 19:18

Grazie per avermi avvisata il capitolo è molto bello ed interessante!!!!! Ti faccio come sempre i miei sinceri complimenti...te li meriti!!!!! Continua così e avvisami quando aggiornerai!!!! Un bacio da Alice

24/02/13, ore 09:23

Spero che continui sempre rose e fiori sinceramente!!!! La coppia Louis-Sam mi piace da morireeeeeeeee!!! T prego aggiorna presto un bacio da Alice

19/12/12, ore 14:59

E' bellissimo devi continuare assolutamente, tutta la ff è meravigliosa ed è una delle mie preferite ASDFGJ continua! :)

03/12/12, ore 14:27

They don't know about the things we do,they don't know about the I love you...Ok baaaasta C:
bellissimo capitolo come seeempre!
Un bacione.

01/12/12, ore 18:14

che carino che è Louis!! spero tanto che lui e sam si mettano insieme!! Scusa se ho recensito così tardi ma avuto mooltooo da studiare!! comunque il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima a scrivere e io ti adoro!! non vedo l'ora di leggere il continuo!! :)

27/11/12, ore 19:55

no maddai!!! non ti puoi fermare sul più bello, è ingiusto!! *mette il broncio*!!
Il capitolo è asdfgh!! Non ci sono parole per descriverlo!!
Io ti adoro e la tua storia mi sta apasionando sempre di più!!
I LOVE YOU!!!
<3 <3
ZH

PS: sono troppo curioosaaa!! ti preeegooo continuaaa!! :)

25/11/12, ore 14:27

Bello, bello,bello,bello,bello e bello!Insomma la tua storia è veramente dsfhfsjdgfhtreqfewrehtr cioè bellissima,stupenda,fantastica,è cosi entusiasmanete e piena di sorprese,mi piace un mondo la storia.FANTASTCA!
Insomma....di solito quando leggo una ff do anche dei consigli ma per te non ho nessun consiglio perchè la tua ff è perfetta cosi com'è!
L'unica cosa che posso dirti è che se vuoi più recensioni,passa da qualche storia e chiedi se passano dalla tua ff oppure dove vedi tante recensioni in una ff chiedi all'autrice se può farti pubblicità almeno riceverai molte ma molte ma molte più recensioni!
Spero che questo consiglio ti sia stato d'aiuto.
Baci!

24/11/12, ore 12:42

Che bello!! è bellissimo questo capitolo io lo adoro come adoro tutta la la tua storia!!! ti preeegooo continuaaa!! Voglio sapere che succede tra Louis e Sam!!!

18/11/12, ore 15:38

Ehi more!Bel capitolo!Sai...è da un pò che non mi faccio sentire è!Comunque......tu hai un compito in classe solo lunedi.Io ne ho 2 lunedi,uno martedi,mercoledi interrogazione di epica(che palle) e venerdi interrogazione di musica(flauto e canto).Che pizzaaaaaaaaaaaa!Comunque passeresti alla mi storia?Recensioni!

17/11/12, ore 19:45

Storia stupenda, non vedo l'ora di leggere il capitolo 15 *----------------------* wazexrctvybunioiujyhtgr

17/11/12, ore 17:48

il capitolo è come sempre bellissimo!! ma Sam e louis sono stupidi o imbecilli?? Io da sola non riesco a capire però il capitolo anzi la storia rimane comunque bellissima!!