L'uomo sul campanile
di The Wanderer

25/04/13, ore 17:17

questa è la mia prima recensione, a dire il vero non so bene cosa debba scrivere.. ma questa storia è bellissima, complimenti!

23/01/13, ore 19:49

Perfetta!! hai trasmesso tutto quello che è gotico, irrazionale e di puro istinto! E poi sei stato semplicemente geniale nell' usare i sogni perchè lì si confonde la realtà con l'immaginazione e viceversa. Perchè nei sogni non esiste alcun tipo di razionalità ci son solo le pulsioni e gli istinti animali, i desideri inconsci di ogni persona. E poi l'uso di quei due personaggi per definire il tuo essere razionale e che nega le atrocità animali contrapposto al tuo essere irrazzionale, folle e istintivo e il successivo abbandono alla passione e alle tentazioni del tuo essere istintivo da parte del tuo essere razionale con lo strangolamento. il razionale che diventa l'uomo biondo e bello nella realtà tra le braccia della donna amata per quel fatale strangolamento e sicuramente non è stato fatale per il morto. e poi anche il fatto che quell' uomo fosse così bello rappresenta qualcosa che tenta, tenta enormemente, rappresenta la scorciatoia, l'opportunità ingannante dell' animale tentatore. è qualcosa di semplicemente meraviglioso e geniale, davvero complimenti!!!

24/10/12, ore 15:30

Mi meraviglio di come non sia stata ancora commentata, perchè è meravigliosa.

Questa sezione è così vasta, che (come in ogni luogo vasto) è difficile trovare qualcosa per cui valga la pena spendere del tempo a leggere.
E questa ne vale davvero la pena.

Non sono proprio appassionata di presenze mostruose o demoniache quando si tratta di letteratura e/o filmografia, però... questa fanfiction è diversa.
E' una corsa, è un affanno. E' paura, è rabbia, è forza, è timore. E' passione.

Riesce a trasmettere tanti sentimenti insieme. Persino l'ansia, che è un sentimento così difficile da far passare (secondo me) attraverso uno scritto.

Complimenti.