21/12/2012... Aspettando la fine del mondo con un angelo addormentato nell'Impala
di Ambaraba

Solitamente non sono una patita del fluff spietato, ma qui ci stava tutto! Una storia veramente dolcissima e intensa, anche se breve, ma non di quella dolcezza irrealizzabile. C'è un non so che di realistico in tutto ciò! L'ingenuità di Castiel è disarmante e il mondo in cui si scioglie Dean nei suoi confronti è veramente tenero. Complimenti! :D

Ambaraba,
sei riuscita a farmo piangere :)
"..Ha abbassato i suoi ochi bellissimi per posarli di nuovo dentro ai miei"
"..Permettimi di stare con te, ti pergo"
"..Non posso fare a meno di guardarlo"
Ho trattenuto il fiato tutta la storia e mi sono commossa.
E' bellissimo il sentimento che descrivi in maniera così perfetta.
Anche io mi metterei ad accarezzarlo tutte le volte che lo vedo sullo scermo e quanto mi piacerebbe averlo addosso. Un angelo, davvero.
Complimenti Ambaraba, è stupenda questa storia.
Mia

*_* Se dovessi scegliere penso che anche io opterei per passare la mia ultima notte sulla terra con un angelo come Castiel. Che storia meravigliosa, piena pienissima di dolcezza. Ne avevo proprio bisogno, in una giornata come questa, in cui mi sento anche io stropicciata e arruffata come Cass. Hai descritto molto bene gli stati d'animo di Dean e l'Amore di Cass si sente, si vede, si tocca. La sua ingenuità e il suo totale abbandono sono commoventi e teneri da morire.
Brava, davvero, mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso!