Un viaggio indimenticabile
di chiaretta78

24/10/12, ore 17:13

Ma hanno assunto Hulk come buttafuori?!? D: Cioè, che esagerazione! Le ragazze non si picchiano! ù.ù (ma possono sempre dare botte da orbi ai ragazzi, eh! XD) Ma se è per farmi salvare da Duff in stile principe azzurro, anch'io mi faccio picchiare! XD Quanto è bello?!? *ç* ok, non fermiamoci a sproloquiare! ù.ù (non c'è tempo! XD)
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che tu ti ricreda e faccia una delle tue storie lunghe fantastiliardi di capitoli *ç* Un bacione, e complimentoni! :D
I Am A Yellow Walrus

24/10/12, ore 13:41

Allora, ma io vi odio a tutte e due!!! no, non è vero... Però vi invidio un sacco ¢¢ cavolo... Be alla fine sono anche felice x giù, e anche x te se riuscirai a vederlo :'D visto che invece x me non è proprio destino almeno portategli i miei saluti! Ma veniamo a noi, cioè, alla tua fanfic... Come inizio promette bene, perciò ti seguo volentieri! Cavolo, essere salvata da duff, voglio dire... Che culo! Credo che sia io che voi x una possibilità del genere non avremmo problemi a farci malmenare! Baci ;)