Louis in campo
di Fradale91

12/03/14, ore 14:53

Ti posso assicurare che Louis in versione calciatore è anche la mia ossessione!! Comunque la tua one shot è venuta davvero bene, mi piace tutta, ma la battuta finale è qualcosa di mitico!!! Comunque davvero bella, scritta bene e senza errori. ❤️

25/05/13, ore 18:34

Tipo che adoro la parte finale dove Lou dice "però stavolta sarò io a fare goal"...
Non fraintedermi adoro tutta la One Shot ...però il finale è ancora più stupendo...
Complimenti sei bravissima,sei originale e mi piace la cosa :D

14/02/13, ore 23:20

wow questa storia è stupenda **

eh harry che birichino che sei!!! Simpatico il gol adesso sorriderò pensando alla tua storia quando la mia squadra segnerà (ah ho fatto la battuta, non chiedere che è meglio)
Scrivi solo larry? ** potrei amarti... <3 beh scusa le stupidaggini scritte in questa recensione, ma ci tenevo a lasciarti un mio pensiero.
un bacio, Nancy ^^

29/01/13, ore 16:40

cioè assurdo.. AAAAHA ! Quel 'Goal.' m'ha fatto quasi venire pure a me. Si può dire? L'ho detto. Ho gridato di gioia e per lo stupore per quasi tutta la storiella, ahah.. Beccar due che fanno sporcaccierie (?) dentro un camerino non m'è mai capitato però m'è venuta voglia, oh my gosh. (Non di vedere, ma di fare LOL). Tranquilla, la mia fangirlaggine da quatto soldi stà per terminare. La foto è perfetta ! Ho notato solo dopo il 17 stylinson :3
ps: Sbaglio o il 17 black, Harreh l'ha coperto con la rondine/passero? Ecco cosa mi dovevo ricordare di controllare !

30/10/12, ore 14:52

ma com'è che non mi ero accorta di questa meraviglia, my dear? È stupenda, Louis ed Harry sono stupendi, la partita, e poi come scrivi tu... *-* è stupenda, davvero. Bravissima!

28/10/12, ore 18:33

Oddio *ççççççççç* QUESTA.OS.E'.SEMPLICEMENTE.UNA.COSA.DAVVERO.BELLISSIMA. Il tuo modo di scrivere è estremamente coinvolgente, mi piace un sacco, -ti ho aggiunto infatti agli autori preferiti- la lettura è sempre piacevole e scorrevolissima.
Sono un'amante sfegatata della Larry Stylinson, amo leggere FF su di loro, a patto siano scritte bene e ne valga la pena. Per le tue, dedicare tempo alla lettura è un piacere.
Complimentissimi!! ^^
Un bacio ♥

27/10/12, ore 20:08

E' una delle cose più divertenti che io abbia mai letto rispetto questi due. Ma come ti è venuta? E' buffa, ridicole, dolce e maledettamente Larry Stylinson. Io spero per Louis che sia accaduto nella realtà... Comunque, mi chiedevo, sulla maglia di Louis nell'immagine, c'era veramente scritto Stylinson? O lo hai aggiunto tu?

26/10/12, ore 23:15

Ok. Non dovrei gasarmi così tanto. E invece..
God adoro la tua OS. Da morire. E' da quando ho visto le foto del Charity Match che fantastico su Lou in tenuta da calcio, puoi capire quindi che quando mi è capitata sotto gli occhi questa OS ho praticamente esultato come una bimba che riceve un gioco tanto atteso. Aha.
Comunque bravissima. Mi è piaciuta tantissimo. Piena di dettagli *-* .
Adoro!
Hugs.
Laura.

25/10/12, ore 01:34

ora quando sentirò la parola GOAL penserò a sfti due che lo fanno in un camerino lol è bellissima!

24/10/12, ore 16:39

"GOAL" :D che dire... Perfetta! Harry che se ne esce Con queste idee... Me lo immagino perfettamente Ahahah la scena rossa Poi.... Wow...!**... Bravissima come sempre! Adoro come Scrivi:scorrevole e diretto! ** waaa i protagonisti poi, sono un qualcosa di più, come sempre del resto!!! 17black... Il numero sulla maglia di louis, l altro giorno, non può essere stato un caso ** ed harry che a bordo campo sosteneva il suo ragazzo ** e negli spogliatoi stavaNo insieme (l ho letto non so dove) e mentre lou si cambiava, hazza teneva lux.. ** e poi se ne sono andati insieme ** e ho letto oggi che il numero che lou aveva ai provini a xfactor, sommato, da 17....... Su quest ultima parte non mi eprimo... Non so se sia vera o se vadano a cercare quello che non ce eh... Boh... Fatto sta che è vero... HARRY E LOUIS SI APPARTENGONO! Fuck management! -.- non smetterò mai di dirlo! Vabbè mi sto dilungando troppo! XD Bravissima ancora tesoro! ** Love you *Mò xxx

24/10/12, ore 15:28

Sei Geniale. Più del troppo. E come dissi a Vita, non so neanche tu come abbia fatto a scrivere tutto questo nel giro di quasi un giorno! No ma dico, quant'è bella?! Mi è sembrato di vivere un film per un paio di minuti! La parte delle videocassette T_T Madonna mia amo questi personaggi ç_ç
No io davvero non so che dire! Mi piace tantissima tutta e io non so più che dire. Sei bravissima e in ogni Os lo diventi sempre di più!
Basta,ho finito. Devo un'attimo riprendermi dal mio solito sclero che avviene dopo che leggo queste cose ahahahah
P.s. '' “Si Lou, a breve. A casa. Tra circa dieci minuti.” aveva elencato Harry nel suo orecchio continuando a sorridere a Steve come se nulla fosse. E “Però, questa volta, sarò io a fare “goal”.” aveva stabilito il castano chiudendo lì la conversazione. '' :''''''D djnanfdjfdijks
ok ciao <3

24/10/12, ore 15:14

O M G G G G G G G [cit. Malik]
No ok, ora ti picchio, meno male che non ti piaceva per niente!
Ed è mia, ok? E' mia, mia, MIA muahahahah! Sì, la smetto di vantarmi.
Allora direi che sei stata geniale! La storia della videocassetta è stata fantastica, e quanto siamo vecchie Frà? Oggi non sanno nemmeno cos'è un videoregistratore! *va a piangere*
A parte questo ho adorato Harry, perchè me lo immagino lì come un bambino che guarda 98678987 volte lo stesso cartone animato, e lo immagino anche pieno d'orgoglio mentre guarda Louis giocare. O mio Dio posso morire.
Poi, passiamo a Louis vestito da calciatore. Louis ha ucciso i miei ormoni, quindi capisco Harry, lo capisco benissimo! E potessi fare io quello che ha fatto lui ç_ç *smettila di fare la bm idiota Vita*
La scena rossa è strepitosa come sempre u.u no, scusa ma quel "Goal" sussurrato da Harry è semplicemente geniale :'D poi questi che copulano in giro per il mondo <3
Ommioddio. No, no, no, è bellissima! E non so come faccia tu a tirare fuori certe cose in così poco tempo. Non lo so! Sei bravissima, è tutto perfetto.
E io non so più che dire!