Amare ha un senso
di Super18

06/04/12, ore 20:03

bello sto capitolo e in ogni caso non fa affatto schifo forse avresti potuto scrivere qualcosa in più ma non importa

spalding
15/06/07, ore 22:48

puoi continuare con il manga per favore perché vorrei tanto sapere come continua la tua storia!!!

Amy Goku
11/06/07, ore 16:02

Bellissimoooooooooooooooo!!!! è stupendo, maeraviglioso mi ha emozionato spero che continuerai a scrivere anche il seguito perchè sono davvero curiosa. Anche io ne ho scritto anche io un racconto che però non centra con Crlin e C18 però mi8 farebbe piacere se tu lo leggessi e mi dessi un tuo parere il mio racconto si chiama "Viaggio alla ricerca delle origini spero che ti piaccia Ciao Amy

grillinetta
31/05/07, ore 18:29

POTRESTI CONTINUARE CON IL TESTO PER FAVORE!!!

14/05/07, ore 21:14

Esagerata!Stai facendo una storia bellissima e a ogni capitolo dici che fa schifo?!Capisco la modestia però...

08/05/07, ore 16:51

Bella! Xò due piccoli accorgimenti (se posso permettermi) ti consilio di mettere i discorsi diretti tra virgolette, e di scrivere i numeri in forma di lettere (quindi "un" e nn "1") perchè così sarà + corretta, cmq i miei sn solo consigli poi fai tu ^^ Ps: Si scrive Cyborg XD

Iron_Maiden
08/05/07, ore 14:29

^__^ che bel capitolo!.....molto bella e interessante cm storia ^^ continua presto please ç__ç non vedo l'ora di vedere cosa farà adesso c18 XD.....xò dai crilin ke imbranato XDXDXDXDXDXD

08/05/07, ore 11:00

wow molto bella^^ nn vedo l'ora d leggere il prossimo chappy ciao