Per sempre con te
di Ino chan

08/02/12, ore 15:22

E' davvero... Bellissima.
Ti dico solamente che l'ho stampata per poterla rileggere ancora e ancora, e ancora.
E' davvero una splendida storia, scusa se la recensisco ora ç_ç

11/01/11, ore 17:52

Eh già, sono proprio caurcci 'sti due... *w*
Comunque, anche nella mia testa un omento così difficile e compliacto abbia fatto avvicinare (anzi, unire nel tuo caso) Roy e Riza... L'unica cosa è che l'Arakawa non l'ha fatto vedere! XD
Come al solito, sono un disastro con le recensioni... non so cos'altro scrivere! XD
Continua così! ^_^

12/10/10, ore 11:46

io adoro con tutto il cuore roy e riza *_* e lo stato d'animo di roy l'hai descritto benissimo!!! Brava, anzi bravissima!

08/04/08, ore 17:03

non sai comè venuta??!! te lo dico io allora!!! benissimo!!mi piace davvero tanto come scrivi e mi dispiace di non averti "scoperto prima"!! baci!!

25/06/07, ore 09:22

Non posso credere di aver vagato così a lungo su questo sito senza leggere questa storia meravigliosa! Io AMO le RoyAi, e questa è a dir poco fantastica (a parte la morte di Maes, poretto lui!)!^^*
P.s.: La scena di Maes e Roy che cadono in acqua mentre stanno pescando mi ha sdraiata dal ridere!

15/05/07, ore 19:43

Wah, com'è carina >_

12/05/07, ore 00:30

Una RoyAi, ne avevo proprio bisogno! ;_; Mi è piaciuta molto l'atmosfera generale, le sensazioni che hai trasmesso, forti e limpide anche se racchiuse in piccoli gesti o pensieri veloci. La scena in cui Roy è così euforico per la nascita della figlia di Maes mi ha stretto il cuore, è genuina e naturale. Riza, nel complesso, è un po' particolare a tratti: per esempio il suo urlare di voler rimanere con lui mi è sembrata un frase, soprattutto per come proferita, più da Winry che da lei. C'è da dire, comunque, che tu hai ricreato un background particolare, nel quale lei e Roy si conoscono da quando erano ragazzini, e questo giustifica parte del suo atteggiamenti e anche gesti più intimi, come abbracciarlo prima di dargli la triste notizia. Tra l'altro, mi ha intenerito seguire questa storyline, sapere che tutti e tre si conoscevano da così tanto ha reso la dipartita di Hughes ancora più tragica. I dialoghi sono ben svolti, ma posso consigliarti di approfondire un po' di più la parte che intercorre tra essi; con l'introspezione hai gettato ottime basi: hai afferrato tutti i punti chiave che colpiscono chi legge, quindi se riuscissi ad essere un po' meno sintetica la storia ne guadagnerebbe ancora. ^^ E' comunque una fanfiction piacevole, non mi resta che augurarmi che scriverai altre RoyAi, non ce ne sono mai abbastanza! <3

11/05/07, ore 15:05

Davvero una bella storia, commovente, toccante. Mi piace questa tua interpretazione dei fatti.

kiarachan
09/05/07, ore 15:27

hohohoho bellissima! mi è piaciuta tantissimo!! e poi riza è il mio personaggio preferito!! complimenti, è fantastica questa ff!! ^_^ sono proprio pucciosi!

08/05/07, ore 20:44

Mi è piaciuta molto: hai toccato un argomento molto difficile da descrivere, e la rielaborazione dei pg mi ha fatto piacere. è scritta in modo scorrevole ed è stato piacevole leggerla! continua così!

08/05/07, ore 18:40

Hai trattato un tema molto toccante (no, per me l'episodio 25 non è mai esistito!), che scene tristi, mi sono quasi commossa, almeno c'è l'happy ending (che è dolcissimo) e anche la scenetta nel fiume è carinissima! Bè, una ff dal sapore agrodolce, con un ostacolo che viene poi superato positivamente! Ti faccio però qualche appunto: ci sono delle imprecisioni nella storia e anche i personaggi non mi sono sembrati molto simili all'originale (Roy piange e urla troppo spesso e Riza è "diversa" quando lo consola), ma in fondo ognuno rielabora come vuole, quindi non ce ne importa niente XD tanto più che nessuno sa come è veramente andata quella notte (la parte del riconoscimento è stata straziante!). Ci sono inoltre degli errori, ma si vede che sono di disattenzione, se la prossima volta rileggi, la tua ff sarà ancora più bella! Anche perchè lo stile è fluido, è un peccato doversi fermare a ricontrollare la frase perchè non l'ho capita... Cmq hai colto bene i pensieri di Riza verso di lui (almeno per me è esattamente così), il suo desiderio inutile di voler reprimere ciò che prova, la conseguente gelosia e il fatto che è sempre là pronta a sorreggerlo, basta vedere l'espediente del cappotto, come una cosa così piccola significhi molto. E anche il rapporto Roy/Maes è reso bene, la telefonata sembra vera (la fiaccola olimpica? XD), e poi è proprio da Maes piangere per la nascita della figlia (ma che carino!). Il finale apre un po' di luce dopo una notte così tormentata, direi che le cose sono migliorate abbastanza per i due XD. Insomma, mi è piaciuta molto, per essere la tua prima ff poi è davvero bella! Continua a scrivere (su Roy e Riza, che non è mai abbastanza XD).

08/05/07, ore 15:27

cavoli,quando ho letto che era la prima fic su questa coppia non potevo crederci! è davvero bella e mi ha fatto commuovere molto...sei riuscita ha rendere benissimo lo splendido rapporto tra Hughes e Roy e la disperazione di quest'ultimo. secondo me dovresti solo descriverla un po' di più,mi riferisco all'ultima scena così come anche il bacio fra i due (a proposito,che momento EXTRA-SWEETY *_*) ultima cosa:le accetti le richieste per le fic? se si vorrei suggerirti una MaesxSheska,ho letto la tua scheda e c'è scritto che ti piace questa coppia MOOOOOLTO singolare e sarei curiosa di saperne di più... secondo me con il tuo stile di scrivere verrebbe molto bene! ancora complimenti!

Selly
08/05/07, ore 13:53

Ciao! La fic è carinissima, adoro la coppia Roy-Riza!!!! (ma odio con tutte le mie forze Porky Pig!). Passo a leggere l' altra, Ciao!!!!