Raawr!
di nson

23/11/12, ore 19:10

OH MIO DIO. assolutamente fantastica! non ci avevo mai pensato in questa prospettiva, sono due bambini dolcissimi! kristen... be, credo fosse esattamente così, ammaliante anche alle elementari! rob, rob, be, cavolo, che bel bambino. ora, eliminando i pensieri che mi sono spuntati come funghi quando -Mi avvicino a lui, che tiene ancora la testa bassa, e gli do un bacio sulla guancia.
“Raawr.” gli bisbiglio all'orecchio.- fantastici! OS proprio bella e la trama non è demenziale, è a misura di bambino! e poi... l'elemento principale secondo me. il colpo di fulmine! bella davvero. se ti vengono altre idee, postale, che sono bellissime

27/10/12, ore 18:14

*AWWWWW* questa è decisamente la fanfic più dolce che abbia mai letto!!! rob e kristen bambini...ho letteralmente gli occhi a cuoricino! *W* complimenti per l'idea originale! bravissima, davvero complimenti! x3 aggiungo subito tra le preferite! ^^ (ah perchè non la continui? cioè trarre ispirazione da questa vicenda per una bella fanfic! vedere un po' come si sviluppa l'amicizia di questi due bimbetti..ahah sì ho decisamente bisogno di un po' di dolcezza xD sarebbe fantastico! *o*)

24/10/12, ore 19:17

Ebbene si, sono qui colpevole come non mai PER AVER ISPIRATO QUESTA DOLCEZZA. È tutto un AWWWW e un OHWWW questa storia aksjajk la adoro! Vedi te se dalle nostre conversazioni minchione su i Rawwr e dinosauri, vengono fuori cose così dolciose. Voglio una figlia come Kristen, cioè già la amo, ma ora la voglio piccina e patatosa da spupazzare e mangiare *O* e che diciamo del mini Rob? QUEL COSINO È UN PATATO CHE CAMMINA, ma amore della vita è fantastico! Ti adoro, te e le tue GENIALATE e adoro anche noi che ti ispiriamo queste trame improvvise U.U Da adesso sappi che devi buttare giù ogni cosa che ti viene in mente e più minchione sono, meglio è AWWWW AHAHAHAHAH quelle bambinette le avrei prese a schiaffi al posto della nana LOL Ps: posso mangiarmi le guanciotte di Berto? Sdhsklajan cosa non è quel bambino ** Ora vado, sto sclerando non poco AWWW RINGRAZIATEMI, per informazioni su come ispirare alla gente trame fighe, contattatemi pure ;) ILY, Claire :33

24/10/12, ore 18:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI ADORO! Ti adoro, adoro, adoro! Ho un sorriso ebete stampato in faccia da dieci minuti buoni.
Awwwwwwrrrrrrrrrrrrrr. Dio é la tenerezza!! Seriamente tesoro, devi avere altri momenti così. O magari lo abbiamo insieme sto momento pazzo. Daaaai. Ci stai? *-*
Quella bimba stupenda é KRISTEN! E quel bambino? DIO MIO! É un cucciolo che la amaaa. Awwwwwwwwwwwww. Rawwrrr. Dio. Voglio che la mia bimba abbia un amichetto così. O mio figlio si innamori di Marlowe AHAHAHAHAH
NON CE LA FACCCCCIOOOOOOOOOO é troppo dolce dio mio. Ho il diabete! É stupendo.
Sto sclerando. AHAHAH si nota? Sì mi sa di sì kvgtyhujkjhgfdderfgtji
Ciao addio.
RINGRAZIATEMI!