Goten e Trunks: come diventare adulti responsabili
di princess_serenity_92

09/07/14, ore 14:57

Ciao! Io onestamente sono per la GotenxBra, ma mi è piaciuta davvero molto questo capitolo! L'avevo già letto in precedenza, ma non ero registrata, quindi te lo recensisco ora!
Hai mantenuto bene i caratteri di Trunks e Goten, non ti dico lo stesso di Marron perchè non so di preciso il suo carattere...
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti! ;)

04/10/13, ore 16:48

Ciaoo! :)
È la prima volta che commento perché mi sono iscritta da poco xD
Beh... devo farti i miei complimenti per questa raccolta :3 Mi piace molto! :D
I miei capitoli preferiti sono quelli con Gohan in giro :3 È il mio personaggio preferito e adoro tutto quello che si collega con lui xD
Quindi, anche questo capitolo!
Pan è una vera peste xD Ha preso da Videl ahahah xD Povero Goten che deve fargli da baby-sitter, e povero Gohan che deve sopportarla come figlia xD
Davvero divertente! Sei stata davvero brava!
Spero aggiornerai presto :)
Ciaoo :D

12/06/13, ore 15:22

La prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo è stata: mmh, ho i miei dubbi a riguardo.
E mi sono detta, perché non leggere questo step di tentativi che li porterà da essere due bambini spocchiosi ma divertenti a due adulti imprevedibili?
Quindi eccomi qui a leggere della prima avventura di Goten con la piccola Marron... penso che sia uno spaccato di vita alternativo molto carino e a suo modo interessante, geniale a tratti.
Goten non ce la farebbe mai a fare il baby-sitter, al contrario di Gohan lui è tardo, non ce la fa in generale e figurati se riesce a trattare con una come Marron, la figlia di Numero 18.
C'è da dire che Trunks si dimostra il figlio di Bulma e Vegeta per la sua sadica scelta nel dare ed assegnare punizione, fattostà che lo scritto mi ha divertito ed è anche scritto abbastanza bene (piccolo appunto: li si usa per il plurale, gli è la forma corretta per dire = a lui, quindi al singolare).
Spero di avere l'opportunità e il tempo materiale per recensire il resto, anche perché l'inizio mi ha convinto e mi ha lasciato emozioni positive nella sua brevità.
Goten e Trunks sono una coppia che interagisce anche quando uno sta lontano dall'altro, credo sia questo il bello del loro rapporto.

Jaa-neh.

A.

23/03/13, ore 14:28

*.* ok...già mi sono appassionata! che teneri nella fotina... comunque ho finalmente trovato qualcuno che scrive bene =) (non è da molto che frequento o leggo, anche perchè sono impegnata a scrivere la mia storia XD) in ogni caso c'è solo un piccolo errore, sicuramente una svista =) "ma li aveva assicurato" dove "li" dovrebbe essere "Gli" perchè è un complemento di termine... Per il resto scrittura molto scorrevole e....che dire? leggerò il seguito ^^

25/10/12, ore 23:49

"Goten E Trunks: come diventere adulti responsabili." la prima cosa che ho pensato è :"Non ce l'hanno mai fatta" XD XD
Seriamente però, l'ho letto velocemente e mi è piacuto. Ho visto che fai pochi errori e che sei comunque professionale. Brava, bandiera verde.

StoryandFantasy

25/10/12, ore 17:12

Intanto parliamo dell'immagine che hai messo, è davvero dolcissima, ma quanto è bello Goten?
Passiamo al capitolo adesso:
Trunks che pestifero, ha detto a Goten che se avrebbe versato dei vermi in testa a Marron lei lo avrebbe sposato, ma poverino.
Adesso per colpa sua non solo è odiato da Marron, ma è anche stato messo in punizione.
Tutta colpa di Trunks concordo pienamente.

Mushu

24/10/12, ore 23:29

Hahaha, davvero una bella storia :) Cercherò di recensire tutti i capitoli e di leggerli tutti (sai, la scuola!) Spero che non ci siano relazioni tra Goten e Marron, perchè non reggerei il trauma dato che sono una fan della coppia Goten/Bra. Ti meriti una bandierina verde al cento percento, la prima di una lunghissima lista :D Spero aggiornerai presto, un bacio e un enorme abbraccio da GotenBra ;) Ciaoo!

24/10/12, ore 20:35

ciao!
Serenity bella storia.
Povero goten, per colpa di Trunks Goten sta in punizione!
Spero che aggiornerai presto.
lady moon.