Diverso da me
di nainai

09/11/09, ore 21:10

Devo ammettere di non essere una fan del pairing (un po' perché non l'ho mai concepito in generale, un po' perché non sopporto la metà delle fanfiction al riguardo), ma questa è una delle storie che più mi hanno presa finora - e ne ho lette tante negli ultimi due anni. Mi hai tenuta con il fiato sospeso, incollata al racconto fino alla fine; a partire dall'idea generale, dal fatto che pian piano Matt e Brian scoprano di aver creduto di conoscersi mentre in realtà non si conoscevano affatto, e quella triste realtà che è la maschera, il personaggio .. ogni scena è mozzafiato, i pensieri così naturali, umani sebbene affascinanti come se provenissero da un'altra dimensione, per culminare nella scena tra i due che è stupenda, dall'inizio alla fine.
Ripeto, avevo il fiato corto nell'attesa di continuare a leggere. Non mi capita spesso di leggere storie talmente belle da correre subito a consigliarle a destra e a manca, tantomeno se si tratta di una Molko/Bellamy; sei riuscita a prendermi al cuore.
Grazie per aver reso la mia serata migliore. :D

09/07/07, ore 23:42

Accidenti...E' meravigliosa,davvero.Non saprei che altro dire:)!Certe frasi mi hanno colpito molto (tutta quella faccenda del "chi siamo e cosa vogliamo",in pratica)e poi il fatto che tra i protagonisti ci sia uno degli artisti che più amo (Matthew Bellamy)ha di certo aiutato...Ma anche se fosse stato qualcun'altro di certo non mi sarebbe piaciuta di meno!Ciao!

Cheers
06/06/07, ore 20:31

Bella questa fanfiction!! però la ragazza di Matt si chiama Gaia, non Gioia, e per quanto riguarda il fumo, anche Matthew Bellamy fuma!! però bella, davvero!! a big kiss

lem
16/05/07, ore 12:01

magari non ti piace l'idea di brian e matt insieme e magari questa storia un senso non ce l'ha davvero, ma a me è piaciuta molto. Lo stile è molto tuo ed i personaggi sono un po' imprigionati in se stessi, un giro a vuoto senza rendersene conto, come la storia e le canzoni dei placebo... almeno io l'ho vista così XP va beh, continua così *baci* lem

09/05/07, ore 23:22

tesoraaaa mia , sai già che ne penso di questa meraviglia!! per quanto sia adorabile il momento fra Bri e Matt, tu sai già che io starvaedo per imomenti Hellen Cole ( fa' finta che stia usando i nomi veri.. perchè ha tutto un altro senso ) , ma soprattutto.. Gioia, oddio, mi sono proprio sciolta, con gli occhi a stellina, gongolando tutta contenta coi cuoricni che mi uscivano dalla testa, tipo fumetto.. insomma hai capito!! complimentissimi per questo splendore di ff ricercato, sofisticato, particolarissimo e.. unico!

09/05/07, ore 21:58

O_o Una fic su Bri e Matt seria....lunga e introspetttiva con titolo una cosi bella canzone..carica di haemozioni(:D) che se non mi son commosso ci mancava poco.. Zia mi hai stupito,e l'ultima volta era per il tuo piccolo angelo quindi parecchio tempo!;) Bravissima come sempre! a presto!

08/05/07, ore 16:55

Quanto è lunga XD E quanto è amabile ç_____ç Per più di un motivo. La sconvolgente maturità di Brian (non è vecchio ç_ç è solo un po'... come dire... saggio O_ò) che fa sempre piacere ritrovare in una fic appartenente a un fandom che generalmente lo bolla come un discreto idiota (con mio sommo piacere, ammetto XD), l'isteria tenerissima di questo Matt che non può fare a meno di risultare un po' infantile, messo alle strette com'è dai ragionamenti lineari, perfettamente razionali e assolutamente brillanti di Brian (che, diciamocelo, in questa fic fa la sua porca figura, ecco °_°), e poi la vena di amarezza così vivida, così sentita, che attraversa tutta la fanfiction dall'inizio alla fine, e l'apertura solare e speranzosa delle scene che coinvolgono Gaia, Cody (<3) ed Helena, così luminose e belle che il lettore si sente davvero alleggerito da un peso, alla fine di una lettura che, per quant'è amara, è così logorante ç_ç che stai lì a pregare che una buona volta si ammazzino a vicenda e non ci pensino più, poveri tati O_ò A tutto questo, va aggiunto uno stile riflessivo ma scorrevole ed elegante, mai pesante ed anche ironico quando serve, e la scena di bacio-non-bacio più vaga e fangirlabile dell'universo XD Staremo qui PER SEMPRE a chiederci se questo dannato bacio ci sia stato o meno XD Per non parlare della sensualità accecante (nel senso che proprio il fangirling ti riempie gli occhi e non vedi più niente) dei momenti in cui si spegne la luce, poco prima che le porte vengano riaperte. Aaaah. Avrei mai potuto sperare in un regalo di compleanno migliore? Io dico di no. No, neanche fossero state le pantofole pelose. Ti lovvo :*