Rosso
di Itchi D Panda

15/02/13, ore 19:45

Oh mio dio *_*
Questa poesia è meravigliosa!!!!
Me ne sono accorta solo ora, e cavolo mi piace tantissimoo!!
Sei bravissima a scrivere e bravissima anche a disegnare! Wow!
Non è molto che guardo One Piece, e conosco poco Rouge, ma wow *_* credo che descriverla meglio di così non si può!!
Brava, bravissima!
Anch'io ho scritto qualche poesia, non su one piece però, ma le mie  fanno schifo, e in confronto alla tua...è come mettere a confronto una smart con un aereo!!!
Wow, ancora mitica!!
Metto nelle preferite **
A presto!!! Stella :)

04/11/12, ore 18:58

Carissima!! ^__^
Che dicevamo a proposito di questa tua "poesia" dedicata all'adorata Rouge???!!! xD
Mi pare di notare altre persone che come me, ti dicono che è davvero bella e toccante! Altro che schifezza o obbrobrio!!! VISTO????? (marty ti guarda seria ed accigliata)
Comunque...^_^
Bella, bellissima davvero!
Sappi che non ha importanza come componi un testo o delle parole, per star negli schemi del "bello" o del "corretto"! Uno scritto è tale, quando emoziona, trasmette ai lettori quello che tu hai provato quando l'hai composto!^^
Poche parole, possono essere più ricche di un capitolo intero certe volte!
Questo è quello che ho pensato io quando ho letto la tua composizione dedicata alla cara Rouge.^^
"Semplicità e delicatezza"
Sei stata brava Itchi! Come ti dico sempre, non sottovalutarti!!! ^___^
E che dire del disegno?
Adorabile e dolce! ^_______^
Se mai ti verranno altre ispirazioni come questa, scrivi e pubblica!!! Chi sente le emozioni non potrà fare a meno di rispondere!^^
BACIONI GRANDISSIMI!!!

04/11/12, ore 15:28

Ciao! ^^
Me ne sono accorta solo ora di questa bellissima poesia *___* Ma meglio tardi che mai,no? xD
Anche a me piace molto Rouge,e credo che in quelle poche parole che hai scritto si racchiuda tutto quello che prova! :) Però diciamo che è anche un pò malinconica,eh! xD
E poi il rosso è un bel colore,la rappresenta bene secondo me! ^^
Anche il disegno è bellissimo! *____*
Che dire,altro che obrobrio! xDDD
Saluti!
Ele

31/10/12, ore 23:44

Ciao
Molto bella questa poesia, sia per la scelta del personaggio che per la sua composizione. Anch'io stimo molto Rouge, anche se è un personaggio davvero sottovalutato.
A presto
Archi